Calciomercato, colpo dagli svincolati dopo l’infortunio: ADL fa felice i tifosi

Calciomercato, colpo dagli svincolati dopo l’infortunio: ADL fa felice i tifosi con l’acquisto di Romulo al Bari. Romulo sembrerebbe pronto a tornare in gioco dopo essere stato molti mesi fermo. Il centrocampista tuttofare italo brasiliano è svincolato dalla scorsa estate, quando ha chiuso l’esperienza con il Brescia in Serie A. Adesso però pare cje Romulo sia pronto a ripartire e farlo da una grande piazza, quella di Bari di De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bari, Carrera nuovo allenatore

Calciomercato Bari, colpo Romulo per il centrocampo

Il Bari vuole tornare il prima possibile nelle serie primarie del calcio italiano. La Serie C sta stretta alla piazza e soprattutto alla famiglia De Laurentiis che ha ambizioni ben diverse. Infatti, visto gli ultimi risultati, la società ha deciso di esonerare l’allenatore e il direttore sportivo, affidando la panchina all’ex Massimo Carrera. L’attuale allenatore vuole migliorare i risultati e anche la rosa in vista dei playoff, dato che il primo posto è già troppo distante e molto difficile da raggiungere, dunque nel mirino del Bari finisce lo svincolato Romulo, che potrebbe essere il colpo giusto anche visto l’infortunio di Citro.

romulo bari
romulo bari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Morata delude: niente riscatto

Bari, trattativa avviata per Romulo

Infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Bari può chiudere l’ingaggio di Romulo che è svincolato. La richiesta sarebbe arrivata direttamente dal neo allenatore Massimo Carrera. Il centrocampista, capace di giocare anche in attacco, potrebbe essere il colpo giusto per sopperire anche all’assenza di Citro che starà fuori a lungo.

romulo bari
romulo bari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Pioli cambia in attacco

Bari, questi i numeri di Romulo che fanno sognare i tifosi

Hellas Verona, Genoa, Lazio e Brescia le ultime squadre con cui Romulo ha giocato in Serie A. L’esperto centrocampista 33enne però in questi mesi è rimasto svincolato in attesa dell’offerta giusta che ora potrebbe arrivare. Romulo vuole ancora una grande piazza e un progetto vincente e in crescita, per questo Bari potrebbe essere la scelta giusta. In Serie A ha messo a segno 13 gol e 21 assist in 162 presenze e in Serie C un calciatore simile potrebbe fare la differenza.

romulo bari
romulo bari
Impostazioni privacy