Milan: pazza idea Pioli, pronto un cambio in attacco

Il Milan vuole cambiare qualcosa in attacco. Secondo quanto riportato da CDS, Stefano Pioli avrebbe in mente una nuova idea.

Ultime Milan: Pioli lancia Manduzkic?

Il Milan pronto a schierare Mario Mandzukic da titolare?   Pioli si consola dopo la sconfitta del Picco contro lo Spezia aspettando l’Europa League con una libertà d’azione nelle scelte. 

Tra due giorni i rossoneri si mettono in viaggio per Belgrado, li aspetta la Stella Rossa allenata da Dejan Stankovic.

Per passare il turno il Milan potrebbe proporre una novità in attacco, con l’impiego di Mario Mandzukic  in Europa League in qualità di vice-Ibra. Per l’ex Juventus sarebeb la prima occasione da titolare. Non potendo sistemare alle sue spalle Rebic e nemmeno Brahim Diaz, Pioli dovrà fare di necessità virtù.

Per il croato potrebbe arrivare una convocazione visto che l’ex Fiorentina era partito con i compagni verso la Liguria, nonostante un problema al tendine rotuleo che lo affligge. OGgi saranno fatte altre valutazioni dopo la domenica di riposo concessa da Pioli. Sulla trequarti ci sarà Leao dal primo minuto, con Saelemaekers e Calhanoglu.

Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Ultime Milan: Manduzkic guida la squadra?

La gara di Belgrado sarà tosta, per questo motivo avere Mario Mandzukic in attacco potrebbe essere fondamentale, anche per far rifiatare Ibrahimovic. 

I sedicesimi di finale contro la Stella Rossa verranno presi sul serio ma poi spazio anche al derby. Ragionando su andata e ritorno, certo, e dosando appunto le energie di Ibrahimovic. Pioli cambierà quacosa. Almeno in difesa tornerà Calabria, che a La Spezia era squalificato e si riprenderà il suolo di titolare a destra.

Milan Pioli
Stefano Pioli (Getty Images)

Ultime Milan: problemi in attacco?

Il Milan ora ha qualche problema in attacco. Per questo Pioli ora non vorrebbe rischiare per vere Rebic tirato a lucido per il derby di domenica. Tempi più lunghi, invece, nella convalescenza di Brahim Diaz: lo spagnolo, che ha già segnato tre gol nel girone di Europa League ha un problema ai flessori della coscia. Sarà pronto tra quindi giorni, almeno. Solo a marzo potrà tornare in camp con i compagni di squadra, magari proprio per giocare l’Europa League alle spalle di Mario Manduzkic.

Milan convocati
Milan Stefano Pioli (Getty Images)
Impostazioni privacy