Conte (www.gettyimages.it)
Calciomercato Inter, Antonio Conte ha l’occasione del sorpasso: ora si gioca il suo futuro in nerazzurro. Crollo del Milan che viene umiliato dallo Spezia nell’anticipo del sabato sera. Il Milan resta a +2 sull’Inter che ora nel big match con la Lazio ha l’occasione del sorpasso, un’occasione simile che i nerazzurri non possono perdere in vista anche della sfida scudetto con il Derby della prossima settimana. Antonio Conte si gioca una fetta importante del suo futuro dopo i vari passi falsi fatti in questi primi anni all’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la situazione
Antonio Conte ha l’occasione di riscattarsi con l’Inter. Arrivato con l’etichetta di ‘juventino’, ma anche con quella di vincente, Antonio Conte non è ancora riuscito ad alzare un trofeo con l’Inter e ci è andato vicino soltanto in Europa League lo scorso anno, quando è arrivato in finale (poi persa con il Siviglia). Eliminazione ai gironi di Champions League l’anno scorso con il terzo posto e proprio la retrocessione in Champions, nemmeno terzo quest’anno, ma quarto e un’esclusione dalle coppe europee che pesa tanto anche nelle casse della società che non ci sta. In Coppa Italia, invece, in entrambi gli anni Conte è andato fuori in semifinale (prima il Napoli e poi la Juve). Adesso però c’è la lotta allo scudetto e sembra una lotta a due con il Milan. Questa giornata può essere decisiva per Conte e l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte parla dell’infortunio di Vidal
Operazione sorpasso per l’Inter che può approfittare di un sabato che sorride ai nerazzurri, viste le sconfitte del Milan (capolista) e della Juve (che inseguiva). La società però ora non ha più intenzione di aspettare Conte che si gioca una fetta importante del suo futuro. Infatti, senza scudetto, e con ancora un anno di contratto, a fine stagione può arrivare l’addio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Napoli-Juventus, il rigore agli azzurri
Antonio Conte si affida a Romelu Lukaku per la sfida contro la Lazio. Sono 14 i gol in campionato dell’attaccane belga, che è l’uomo fidato di Conte, ma che in quest’ultimo periodo ha segnato soltanto 2 gol nelle ultime 6 giornate (una doppietta al Benevento). Ora ha l’occasione di tornare a segnare con regolarità.
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…