Inter, Conte: “Vidal ora resta fuori, non è al meglio. Ho sbagliato a reagire agli insulti di Agnelli”

Dopo Inter-Lazio chiuderà la domenica della 22esima giornata di Serie A. Intanto, oggi, in conferenza stampa, è intervenuto Antonio Conte, allenatore dell’Inter, che ha parlato di diverse tematiche. L’allenatore ha voluto iniziare subito dal caso Juve-Inter, dove sono volate parole grosse e non solo tra Conte e Agnelli. Poi si è parlato anche di altre tematiche, con l’infortunio di Arturo Vidal e del periodo no di Romelu Lukaku. L’Inter si gioca un match importantissimo, con tre punti che potrebbero essere pesanti per la lotta allo scudetto contro il Milan capolista e la Juventus che insegue (ancora con una gara in meno rispetto le altre). Queste le parole di Conte riportare dalla nostra redazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Paul dice addio: ecco dove giocherà

Juve-Inter, lite Conte-Agnelli: le parole dell’allenatore

Dopo la furibonda lite in Juve-Inter Coppa Italia, con gesti e offese forti volate durante e post partita tra Agnelli e Conte, è stato l’allenatore dell’Inter a parlarne subito in conferenza stampa. Queste le sue parole:

“E’ importante chiarire quanto accaduto in Juve-Inter di Coppa Italia, penso che la verità l’hanno vista e sentita tutti. Questo per me è molto importante. Noi siamo modelli educativi e dobbiamo ricordarcelo sempre, io sono qui per scusarmi. Ho reagito in modo sbagliato a insulti e provocazioni. Sarei stato sicuramente più positivo se avessi reagito in modo diverso”.

Conte vs Agnelli
Antonio Conte (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni ufficiali Torino-Genoa

Inter news, Conte rivela di Vidal infortunato

Infortunio per Arturo Vidal, è Antonio Conte in conferenza a parlarne:

Vidal non è a disposizione, continua ad avere problemi e non si sta allenando con noi. Non so se sarà a disposizione nemmeno per la prossima, si sta portando indietro diversi acciacchi”.

Conte Inter Vidal
Inter Vidal

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la situazione

Inter, Conte parla del periodo no di Lukaku e della Lazio

Conte parla del periodo no di Lukaku e della gara contro la Lazio:

“Con la Lazio sarà una grande partita, ci aspetta una sfida importante contro una squadra forte che sta facendo benissimo. Lukaku ha avuto un momento di calo, può starci. Lui però sa benissimo che abbiamo bisogno di lui”.

Lukaku Conte
Romelu Lukaku e Antonio Conte (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy