Calciomercato Roma, riscatto Florenzi: il PSG storce il naso

La Roma potrebbe ritrovarsi di nuovo Alessandro Florenzi in rosa la prossima stagione. Il difensore italiano, attualmente è in prestito al PSG che non ha le idee chiare sul riscatto. Il calciomercato dei giallorossi potrebbe ripartire dalla permanenza o dalla nuova cessione del terzino.

Calciomercato Roma, Florenzi potrebbe tornare

Alessandro Florenzi e la Roma: un’unione destinata a continuare. All’inizio della stagione attualmente in corso, Paulo Fonseca aveva deciso di non affidarsi al terzino italiano. Sulle sue tracce si è inseirto il PSG che ha deciso di puntare su di lui in prestito. In Ligue1 sta facendo abbastanza bene sotto i dettami di Tuchel prima e di Pochettino poi, ma il futuro è incerto.

La Roma potrebbe ritrovare di nuovo Alessandro Florenzi in rosa. Il terzino italiano, dopo l’Europeo, rischia di dover riscrivere nuovamente il suo futuro che, con Fonseca ancora in giallorosso, sarà lontano da Trigoria.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, in porta cambia nome: le ultime

Calciomercato Roma riscatto Florenzi PSG
Calciomercato Roma, riscatto Florenzi PSG (Getty Images)

Calciomercato Roma, riscatto Florenzi: il PSG non è certo

Al PSG sta facendo molto bene, ma il futuro di Alessandro Florenzi potrebbe essere alla Roma. Il club francese ha acquistato in prestito con diritto di riscatto il difensore italiano ma non è certo di esercitare il proprio diritto.

Secondo quanto riferisce ilromanista.eu, infatti, fonti molto vicine al PSG assicurano che il riscatto di Florenzi è tuttaltro che sicuro. La dirigenza emira ha qualche dubbio se concretizzare l’operazione oppure no. I dubbi sono legati non tanto alle qualità del giocatore, quanto alla sua statura di top player.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Ibanez: le parole dell’agente

Florenzi Roma
Florenzi Roma (Getty Images)

Calciomercato Roma, ecco la volontà di Florenzi

Alessandro Florenzi al PSG ha ritrovato la verve persa alla Roma. Il difensore è tornato ad essere importante anche in Europa e si è messo in mostra anche per Roberto Mancini e la Nazionale. Il suo futuro è incerto, ma qual è la sua volontà?

Secondo quanto riferito da Il Romanista, Florenzi avrebbe piacere a restare al PSG. Ma se il club parigino non dovesse riscattarlo, vorrebbe provare a rimettersi in mostra con la sua squadra del cuore. Ad un patto: che sulla panchina della Roma ci sia un altro allenatore.

Calciomercato Roma: tutti gli aggiornamenti

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi (Getty Images)
Impostazioni privacy