Calciomercato Roma, l’agente di Ibanez: “Parliamo con Pinto”

Roger Ibanez rimarrà alla Roma? Il centrale è tra le rivelazioni del campionato ma potrebbe non rimanere.

Calciomercato Roma, l’agente di Ibanez sul rinnovo

Roger Ibanez tratta ancora il rinnovo con la Roma. A tal proposito Frederico Moraes, agente del difensore capitolino, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Romapress.net:

“Ne stiamo discutendo con Pinto, vedremo che succede. Ci aspettavamo Roger si adattasse subito. Dopo il periodo trascorso all’Atalanta, tutti noi avevamo capito che una volta conosciuto il campionato di Serie A si sarebbe adattato con facilità, per questo le sue prestazioni ora sono positive. Fonseca è stato molto importante per lui, gli ha dato la possibilità e il supporto necessario a fare ciò  che meglio in campo sa esprime. Inoltre, sta ancora maturando. La sua capacità di passaggio è sempre stata buona, sin da quando ha cominciato e quando ha giocato con la Fluminense in Brasile, e ora sta migliorando ancora. Cosa deve fare per compiere il passo successivo? Continuare a giocare con la Roma sicuramente lo porterà nella Nazionale maggiore brasiliana”.ibanez

Ultime Roma: svelato il futuro di Ibranez

Queste le parole dell’agente di Roger Ibanez sul futuro nel club italiano.

Io credo che nei prossimi anni ci saranno cose ancora più importanti per la Roma, che è già un top club. Roger non ha risentito della pressione della Capitale, lui ama vivere a Roma”.

Roma Ibanez arsenal
Roma, Ibanez (Getty Images)

Notizie Roma: Ibanez può andar via?

Roma-Ibanez potrebbero ancora andare avanti insieme. Secondo quanto riportato da Il Tempo, i giallorossi vorrebbero prolungare il contratto del difensore, attualmente in scadenza nel 2023. Il centrale era arrivato un anno fa dall’Atalanta dove non aveva trovato spazio. Per questo motivo la Roma aveva approfittato dell’occasione. Una volta nella capitale, tuttavia, Ibanez ha subito trovato spazio e convinto tutti. Per questo motivo ha soffiato il posto ai titolari della difesa giallorossa. Con l’arrivo in estate di Kumbulla ed il ritorno di Smalling, Ibanez ha in ogni caso trovato tanto spazio.

Roma-Verona
Roma-Verona (Getty Images)
Impostazioni privacy