Calciomercato Roma, rivoluzione a porta: tre obiettivi per Pinto, le cifre

La Roma sta vivendo una stagione altalenante, fatta di punti importanti in campionato, ma anche di grandi strafalcioni contro le big negli scontri diretti. Chiaro di come la prossima stagione possa cambiare qualcosa, e pare che anche a porta ci sarà una sorta di rivoluzione. Pau Lopez non convince appieno, ha già fatto degli errori gravi, ed è per questo che il ds Pinto sta valutando diversi nomi per giugno. Nel mirino ci sono Musso dell’Udinese, Silvestri del Verona, Gollini dell’Atalanta e Meret del Napoli.

Calciomercato Roma: Musso in pole per il ruolo di portiere

Calciomercato Inter Musso Handanovic
Juan Musso (Getty Images)

Juan Musso è l’obiettivo principale per la Roma. I giallorossi sono a caccia di un nuovo portiere, e l’estremo difensore dell’Udinese sembra avere tutte le caratteristiche giuste per giocare tra i pali nelle prossime stagioni. Il giocatore si sta dimostrando come uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A, e le sue prestazioni hanno suscitato l’interesse da parte di molte big, anche italiane. L’Udinese non vuole affatto svendere il suo pupillo, e fissa la valutazione sui 20 milioni di euro circa. Un’operazione importante, e che potrà essere ammortizzata da qualche cessione a fine anno. Una cosa è certa: Pinto punterà su Juan Musso, così come riportato da Sport Mediaset.

LEGGI: Calciomercato Roma, altro che addio: Dzeko ha firmato – UFFICIALE

Ultime Roma: obiettivo Musso, concorrenza dell’Inter

Musso Inter
Calciomercato Roma Musso (Getty Images)

La Roma mette nel mirino Juan Musso, portiere considerato uno dei migliori del nostro campionato. L’Udinese vuole tenerselo stretto, ma dovrà fare i conti con gli assalti delle big. La valutazione non dovrebbe essere un problema per i giallorossi, a differenza invece della concorrenza dell’Inter, considerata l’unico vero ostacolo in un’eventuale trattativa in estate. I nerazzurri vorrebbe l’argentino come erede di Handanovic, ormai non più brillante come le scorse stagioni, e in età avanzata.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Roma, nuovo obiettivo a porta: sgarbo all’Inter

Mercato Roma: Silvestri, Gollini e Meret il piano B

Juan Musso non sarà facile da prendere per la Roma, ed è per questo che i giallorossi pare abbiano in mente di considerare vari piani B. Silvestri del Verona vale circa 10 milioni, mentre sia Gollini che Meret non andranno via per meno di 20 milioni. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Roma, addio Dzeko: due sostituti in arrivo da Madrid

Impostazioni privacy