Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: cambia tutto con ADL, la decisione

Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: cambia tutto con Aurelio De Laurentiis, ora rinnova. Vittoria sofferta del Napoli (dimezzato quasi dalle assenze) contro la Juventus che era in striscia positiva da diverse partite. Gennaro Gattuso è riuscito con la squadra a portare a casa una vittoria importantissima per la classifica e il morale del Napoli, ma non solo. Perché la vittoria contro la Juventus potrebbe essere importante anche per il futuro di Gattuso sulla panchina del Napoli. Ora si torna a parlare di rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, infortuni Ospina e Lozano: condizioni e tempi di recupero

Napoli, Gattuso e De Laurentiis hanno chiarito

Ieri la vittoria del Napoli contro la Juventus che può cambiare il futuro di Gattuso e accende nuovamente la lotta a terzo e quarto posto per la Champions League. Tante le squadre in corsa per lo stesso obiettivo, mai visto una classifica come quest’anno. Intanto, Gattuso e De Laurentiis pare abbiano chiarito definitivamente dopo i sondaggi di De Laurentiis con altri allenatori e le parole stizzite di Gattuso in diretta televisiva delle scorse settimane. Dopo le voci uscite fuori su cambio d’allenatore, esonero e mancato rinnovo, pare che pace sia fatta tra i due.

esonero Gattuso decisione De Laurentiis
Napoli, de laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso parla del suo esonero

Calciomercato Napoli, Gattuso può rinnovare a fine anno

Infatti, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Rino Gattuso e De Laurentiis hanno chiarito definitivamente la questione e non finisce qua. Tanto è vero che ora si apre anche la possibilità (di nuovo) di un rinnovo di contratto per Gattuso. L’allenatore è prima di tutto confermato fino al termine della stagione, poi ci saranno le valutazioni del caso da parte della società e dello stesso allenatore e potrebbero esserci le basi per riprendere quel rinnovo di contratto di Gattuso che era completo e attendeva solo di essere firmato qualche settimana fa.

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Napoli-Juve: caso Chiellini

Napoli-Juve, De Laurentiis negli spogliatoi da Gattuso

Gattuso resterà l’allenatore del Napoli fino a fine stagione e forse anche dopo. Pace fatta tra lui e De Laurentiis, che ieri, insieme al figlio Edo, è andato negli spogliatoi al termine della partita per complimentarsi con lui e la squadra per la grande partita vinta contro la Juventus. Un gesto importante che vale più di tante parole volate via in queste settimane.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy