Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: cambia tutto con ADL, la decisione

Napoli futuro Gattuso
Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, futuro Gattuso: cambia tutto con Aurelio De Laurentiis, ora rinnova. Vittoria sofferta del Napoli (dimezzato quasi dalle assenze) contro la Juventus che era in striscia positiva da diverse partite. Gennaro Gattuso è riuscito con la squadra a portare a casa una vittoria importantissima per la classifica e il morale del Napoli, ma non solo. Perché la vittoria contro la Juventus potrebbe essere importante anche per il futuro di Gattuso sulla panchina del Napoli. Ora si torna a parlare di rinnovo di contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, infortuni Ospina e Lozano: condizioni e tempi di recupero

Napoli, Gattuso e De Laurentiis hanno chiarito

Ieri la vittoria del Napoli contro la Juventus che può cambiare il futuro di Gattuso e accende nuovamente la lotta a terzo e quarto posto per la Champions League. Tante le squadre in corsa per lo stesso obiettivo, mai visto una classifica come quest’anno. Intanto, Gattuso e De Laurentiis pare abbiano chiarito definitivamente dopo i sondaggi di De Laurentiis con altri allenatori e le parole stizzite di Gattuso in diretta televisiva delle scorse settimane. Dopo le voci uscite fuori su cambio d’allenatore, esonero e mancato rinnovo, pare che pace sia fatta tra i due.

esonero Gattuso decisione De Laurentiis
Napoli, de laurentiis (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Gattuso parla del suo esonero

Calciomercato Napoli, Gattuso può rinnovare a fine anno

Infatti, come riportato dall’edizione odierna di Tuttosport, Rino Gattuso e De Laurentiis hanno chiarito definitivamente la questione e non finisce qua. Tanto è vero che ora si apre anche la possibilità (di nuovo) di un rinnovo di contratto per Gattuso. L’allenatore è prima di tutto confermato fino al termine della stagione, poi ci saranno le valutazioni del caso da parte della società e dello stesso allenatore e potrebbero esserci le basi per riprendere quel rinnovo di contratto di Gattuso che era completo e attendeva solo di essere firmato qualche settimana fa.

Napoli Gattuso
Napoli, Gennaro Gattuso (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Moviola Napoli-Juve: caso Chiellini

Napoli-Juve, De Laurentiis negli spogliatoi da Gattuso

Gattuso resterà l’allenatore del Napoli fino a fine stagione e forse anche dopo. Pace fatta tra lui e De Laurentiis, che ieri, insieme al figlio Edo, è andato negli spogliatoi al termine della partita per complimentarsi con lui e la squadra per la grande partita vinta contro la Juventus. Un gesto importante che vale più di tante parole volate via in queste settimane.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)