Napoli, infortunio Lozano e Ospina: condizioni e tempi di recupero

Al Napoli preoccupano le condizioni di Hirving Lozano e David Ospina dopo l’infortunio. Gli azzurri sono entrati nel periodo più importante e ricco della stagione e sarà fondamentale i tempi di recupero dei due.

Napoli, infortunio Lozano: le condizioni

Il Napoli perde anche Hirving Lozano per infortunio. L’attaccante messicano ha speso molto nella gara di questa sera contro la Juventus e sul finire della gara si è fatto male. Le sostituzioni erano già terminate quando il classe ’95 si è toccato il flessore e ha dovuto stringere i denti fino al minuto 96.

Dopo il fischio finale di Napoli-Juventus, il club ha reso note le condizioni di Lozano dopo l’infortunio.

Hirving Lozano, infortunatosi nel finale di Napoli-Juventus, ha accusato un risentimento alla coscia destra“.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, la sintesi e gli highlights della partita 

Napoli, infortunio Lozano: i tempi di recupero

Il Napoli valuterà nei prossimi giorni le condizioni effettive dell’attaccante messicano. Solo con gli esami strumentali si capirà quando potrà tornare in campo. Se dovesse essere confermato un semplice risentimento muscolare, i tempi di recupero di Lozano potrebbero aggirarsi sui 7 giorni.

L’infortunio di Lozano si va ad aggiungere a quella di Mertens per l’attacco e di Manolas in difesa. Il messicano potrebbe saltare la gara di giovedì sera di Europa League contro il Granada.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, le parole di Gattuso dopo la vittoria sulla Juventus

Lozano Napoli
Lozano Napoli (Getty Images)

Napoli, infortunio Ospina: condizioni e tempi di recupero

La serata del Napoli, però, è iniziata molto male. Prima del fischio d’inizio, infatti, David Ospina si è dovuto fermare per infortunio. Il portiere azzurro figurava negli 11 titolari ma durante il riscaldamento ha risentito un dolore all’adduttore della coscia destra. Al suo posto è stato schierato Alex Meret che, tra l’altro, è stato tra i migliori in campo.

I tempi di recupero di Ospina sono ancora sconosciuti. Domani anche il portiere sarà sottoposto agli esami strumentali che valuteranno con attenzione il recupero del colombiano. Ecco il comunicato del Napoli sulle condizioni del portiere.

David Ospina, che si è infortunato durante il riscaldamento di Napoli-Juventus, ha riportato un risentimeno all’adduttore della coscia destra“.

Impostazioni privacy