Benzema calciomercato milan
Il Milan pensa in grande per la prossima stagione. Il club rossonero potrebbe comparare un super campione dal Real Madrid per dare a Pioli un attaccante in più da poter schierare.
Il Milan potrebbe prendere Karim Benzema. Secondo le ultime di mercato, il club rossonero si starebbe muovendo per l’attaccante francese.
Con la qualificazione alla prossima Champions League il club rossonero potrebbe portare a Milano qualche altro campione. Maldini e Massara punteranno a rinforzare la rosa con innesti di qualità magari a zero.
Per questo motivo i rumors ad oggi si erano concentrati sul possibile arrivo a giugno di Florian Thauvin, esterno francese del Marsiglia in scadenza. Il colpo rappresenterebbe il primo vero rinforzo per l’attacco.
Tuttavia con il futuro ancora da definire di Ibrahimovic e Mandzukic, il Milan potrebbe optare anche per una prima punta. Il nome buono potrebbe essere quello di Karim Benzema.
I 39 anni di Zlatan e le prestazioni altalenanti di Mario Mandzikic non escludono l’arrivo di un nuovo attaccante in estate: Karim Benzema potrebbe essere perfetto per il mercato rossoneri.
Nelle ultime ore, infatti, dalla Spagna è arrivata un’incredibile indiscrezione. Il Milan avrebbe puntato il bomber assoluto del Real Madrid, e starebbe pensando a presentare una proposta per il francese.
Secondo quanto riportato dal sito spagnolo diariogol.com, il Milan avrebbe messo nel mirino Karim Benzema come possibile rinforzo per l’attacco.
La permanenza di Benzema in Spagna non è scontata. Anzi. Il calciatore è molto legato al tecnico Zinedine Zidane.
Il connazionale ha sempre spinto per la presenza di Karim Benzema in squadra. Tuttavia la carriera del tecnico francese potrebbe presto subire una svolta con un nuovo addio ai blancos in estate. Questo comprometterebbe la permanenza di Benzema nel club di Florentino Perez: il presidente, infatti, si starebbe già muovendo per portare a Madrid il giovane Erling Haaland.
Il Milan per questo motivo potrebbe provare a prendere Benzema, magari con un ricco sconto.
Ma quanto vale ad oggi il cartellino di Karim Benzema. Seppur non giovanissimo, il numero 9 continua a segnare. Per questo motivo per prendere il calciatore servirà un investimento importante, non solo per il cartellino ma soprattutto per lo stipendio.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…