Real Madrid, labiale schock di Benzema: “Gioca contro di noi” – VIDEO

Il Real Madrid continua a zoppicare in Champions League: Karim Benzema si è lasciato andare ad accuse pesanti con un suo compagno.

Real Madrid, labiale schock di Benzema: “Gioca contro di noi”

Ieri il Real Madrid ha continuato con il momento ‘no’ in Champions League. Dopo la sconfitta a Valdebebas della scorsa settimana contro lo Shakhtar Donetsk, a Gladbach ha rischiato un’altra debacle. Contro il Borussia è maturato un 2-2 negli ultimi minuti della gara, dopo i gol di Benzema e Casemiro allo scadere.

La prima frazione di gioco aveva mostrato di nuovo tutti i limiti difensivi della rosa di Zinedine Zidane. Il gol di Marcus Thuram al 33′ aveva portato il Real Madrid con i nervi a fior di pelle negli spogliatoi. Tanto che Karim Benzema, ripreso dalle telecamere in un video mostrato da RMC Sport, ha accusato Vinicius di giocare contro la squadra.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLE PAROLE DI BENZEMA

Benzema
Benzema

Real Madrid, Benzema contro Vinicius

Poco prima dell’inizio della ripresa, Karim Benzema si è scagliato contro Vinicius Junior. Nel video, le immagini mostrano una conversazione tra l’attaccante francese e il suo connazionale Mendy.

Benzema, coprendosi la bocca per non far intercettare le sue parole, si lascia andare ad accuse pesantissime.

“Fratello non giocare con lui. Sulla vita di mia madre. Sta giocando contro di noi”.

Real Madrid, Zidane è salvo: ma il futuro è da valutare

benzema real madrid
Benzema Real Madrid (Getty Images)

Real Madrid, provvedimenti contro Benzema?

Le dichiarazioni schock di Benzema contro Vinicius potrebbero avere effetti sullo spogliatoio del Real Madrid. La dirigenza sicuramente prenderà in considerazione le parole di un senatore così importante e cercherà di chiarire la situazione.

Certamente non ha fatto piacere a Florentino Perez e a Zinedine Zidane ascoltare certe parole. La crisi da risultati in Champions League potrebbe derivare da una crisi interna e ci sarà da chiarire la situazione.

Karim Benzema, intanto, potrebbe rischiare provvedimenti importanti dal club per aver messo in cattiva luce lo spogliatoio. Certamente è l’unico attaccante a tenere ancora in piedi quanto costruito dal Real Madrid e presto si dovrà venire a capo della situazione particolare. Cosa succederà? Lo scopriremo. Intanto le accuse sono sotto gli occhi di tutti e i risulati denotano tanta fatica.

Benzema
Benzema (Getty Images)
Impostazioni privacy