Calciomercato Inter, Agoumé nel mirino del Bayern Monaco: le ultime

Il futuro di Lucien Agoumé dovrebbe essere all’Inter. Il centrocampista classe 2002 attualmente è in prestito allo Spezia, con cui sta maturando a vista d’occhio. Ma il cartellino del giovanissimo franco-camerunense, è entrato nel mirino dei top club europei per il prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, Agoumé nel mirno del Bayern Monaco

L’Inter conta molto su Lucien Agoumé per il futuro. Il giovane talento di scuola Sochaux è arrivato nel 2019 in nerazzurro ma non ha mai avuto l’opportunità di esprimersi con continuità. La giovane età era sinonimo di poco carattere e poca esperienza e, per questo, il club ha deciso di mandarlo in prestito per fargli fare le ossa.

Ora allo Spezia, con Vincenzo Italiano, si sta esprimendo a livelli abbastanza importanti che ne hanno confermato le qualità. L’Inter ha intenzione di puntare in futuro su Agoumé ma su di lui hanno messo gli occhi anche altri club. In particolare c’è da monitorare quello del Bayern Monaco, da sempre alla ricerca dei migliori talenti mondiali.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, a centrocampo nuovo obiettivo

Calciomercato Inter Agoumé
Calciomercato Inter Agoumé (Getty Images)

Calciomercato Inter, Agoumé va al Bayern Monaco?

Le prestazioni di Lucien Agoumé hanno attirato gli occhi del Bayern Monaco. Il club bavarese è sempre molto attento al futuro. Nelle ultime ore ha ufficializzato l’acquisto di Dayot Upamecano che arriverà a luglio ma ha intenzione di implementare la mediana.

Secondo quanto riferisce Bild, nel mirino del Bayern Monaco c’è Lucien Agoume, classe 2002 di proprietà dell’Inter ora in prestito allo Spezia. I bavaresi, inoltre, hanno messo gli occhi anche su Florian Neuhausdel Borussia Monchengladbach e su Eduardo Camavinga del Rennes.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva il campione dalla Spagna

Agoumé Inter
Agoumé Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, l’idea della società su Agoumé

L’Inter vuole tenersi stretto Lucien Agoumé. L’idea della società, infatti, è quella di continuare ad osservare l’evoluzione del francese nel ruolo di regista basso. Se la crescita dovesse soddisfare Conte, nella prossima stagione potrebbe essere reintegrato in rosa come vice Brozovic.

Il Bayern Monaco, però, resta sullo sfondo per Agoume che è considerato come uno dei maggiori talenti del futuro. I bavaresi attendono le mosse nerazzurre e poi valuteranno il da farsi.

Calciomercato Inter, tutti gli aggiornamenti

Lucien Agoumé
Lucien Agoumé (Getty Images)
Impostazioni privacy