Calciomercato Inter, arriva il campione dalla Spagna: scambio in arrivo

Calciomercato Inter, arriva il campione dalla Spagna: scambio in arrivo. Nabil Fekir del Betis Siviglia nel mirino dell’Inter. La società nerazzurra vuole rinforzare il reparto offensivo con un calciatore di qualità e fisicità e ha trovato nell’identikit giusto Nabil Fekir, calciatore francese classe 1993 che gioca al Betis Siviglia. L’attuale contratto in scadenza del giocatore è in scadenza 2023 e questo potrebbe favorire l’affare di mercato, possibile anche uno scambio. Con quest’operazione l’Inter potrebbe definitivamente rinunciare al colpo Rodrigo De Paul per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Lazio, l’ora di Antonio Conte

Calciomercato Inter, Nabil Fekir nel mirino

Nabil Fekir nel mirino dell’Inter. L’attaccante del Betis Siviglia piace e non poco alla società nerazzurra che vuole rinforzarsi in vista del prossimo anno. Molto probabilmente l’Inter lascerà partire Eriksen e Conte chiede un calciatore dal profilo simile con ben altre caratteristiche però. Oltre alla qualità Conte vuole anche fisicità e ‘cattiveria’ per questo nel mirino c’è De Paul, che però sembra più complicato viste le richieste dell’Udinese e ora anche Nabil Fekir del Betis Siviglia. Non è alta la valutazione del calciatore, ma l’Inter potrebbe decidere di chiudere l’affare con uno scambio.

nabil fekir betis siviglia
nabil fekir

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio Vidal: le parole di Conte

Calciomercato Inter, Nabil Fekir: scambio con Sensi

L’Inter pensa ad uno scambio Fekir-Sensi in vista del prossimo anno. Stefano Sensi ha attirato a se gli occhi di tanti club in questi anni in nerazzurro, ma i suoi infortuni hanno complicato qualsiasi tipo di piano tecnico e di mercato della società nerazzurra. Intanto, l’Inter prepara un’offerta per Nabil Fekir, si tratta di 7 milioni di euro più il cartellino di Stefano Sensi. Dalla Spagna fanno sapere che l’affare potrebbe anche concludersi, ma ci sono anche altri club interessati al calciatore.

Calciomercato Inter Sensi
Calciomercato Inter Sensi (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, rinnovo Lautaro Martinez: la situazione

Mercato Inter, Fekir nel mirino anche delle big spagnole

Non c’è soltanto l’Inter però su Nabil Fekir del Betis Siviglia. Infati, come riportato da EstadioDeportivo, sul fantasista del club spagnolo ci sono anche Valencia e Atletico Madrid che in Liga seguono con attenzione il calciatore ma con solo sondaggi. In pole c’è l’Inter, ma che potrebbe essere beffata dal Real Madrid che vorrebbe sostituire a fine stagione Isco e potrebbe farlo proprio con Fekir che sta sorprendendo tutti.

nabil fekir
nabil fekir betis
Impostazioni privacy