Calciomercato Inter, obiettivo Paredes: arriva la decisione del PSG

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e soprattutto l’Inter continua a muoversi parecchio per andare alla ricerca di quanti più rinforzi possibili per la prossima stagione. Antonio Conte ha ormai ben chiara in mente la sua concezione di centrocampo, e tra i profili preferiti c’è sicuramente Leandro Paredes, centrocampista argentino che attualmente milita nel PSG. L’ex Empoli e Roma è ancora giovane, ha qualità importanti, e nelle ultime stagioni è riuscito a crescere parecchio sotto diversi punti di vista. L’Inter non lo molla, ma intanto la pista sembra complicarsi sempre di più con il passare dei giorni.

Calciomercato Inter: Paredes è ancora un obiettivo per il centrocampo

Calciomercato Inter Paredes
Calciomercato Inter Paredes (Getty Images)

Leandro Paredes è ancora uno degli obiettivi principali per il centrocampo dell’Inter. Il giocatore sta disputando una stagione altalenante, ma pare che nelle ultime settimane stia prendendo molta più continuità anche grazie all’arrivo del neo tecnico Pochettino. Paredes è un profilo che stuzzica parecchio i nerazzurri, i quali lo considerano un giocatore ideale per il proprio centrocampo. Prenderlo adesso non sarà facile, ma già qualche tempo fa c’era stato un accostamento importante, con lo stesso Paredes che aveva espresso gradimento per un eventuale ritorno in Serie A. La pista è ancora viva, non resta che aspettare le prossime mosse estive di Ausilio e Marotta.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, arriva il campione dalla Spagna: scambio in arrivo

Mercato Inter: Paredes si allontana, la decisione del PSG

Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

L’Inte pensa a Leandro Paredes come prossimo rinforzo estivo. L’argentino è un giocatore che piace per caratteristiche, ma prenderlo dal PSG non sarà affatto cosa facile. Il motivo? Se prima il centrocampista sembrava sul piede di partenza, adesso con l’arrivo di Pochettino sulla panchina, le gerarchie sono cambiate, con Paredes tornato nelle rotazioni stabilmente. Il PSG per il momento non lo reputa cedibile, e di fatto taglia fuori l’Inter da un’eventuale trattativa. In estate magari cambierà nuovamente lo scenario, ma una cosa è certa: per ora non se ne farà nulla.

LEGGI: Calciomercato Inter, Barella blindato: rinnovo e fascia da capitano

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, ora su Damsgaard c’è anche la Juventus

Impostazioni privacy