Calciomercato Roma, altro che addio: Dzeko ha firmato – UFFICIALE

Calciomercato Roma, in questi giorni in casa giallorossa si è solamente parlato di Edin Dzeko. Dalla lite scaturita con il suo allenatore subito dopo la partita di Coppa Italia persa all’Olimpico contro lo Spezia, al ritorno in campo dopo due settimane di assenza.

Edin Dzeko
Roma, Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Dzeko firma l’accordo

Calciomercato Roma, Edin Dzeko ha firmato. Non si tratta del rinnovo di contratto con il suo club, ma un’altra cosa comunque importante. Quello di gennaio non è stato un mese particolarmente facile per l’ex capitano.

La lite con Paulo Fonseca è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Il bosniaco aveva avuto un duro scontro con il portoghese subito dopo la sfida persa dal team contro lo Spezia negli ottavi di finale della Coppa Italia. Da quel giorno è maturata la decisione di metterlo fuori rosa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, l’agente di Ibanez: “Parliamo con Pinto

Calciomercato Roma, Dzeko firma il nuovo contratto col nuovo agente

Calciomercato Roma, Edin Dzeko firma il nuovo contratto. Stiamo parlando della World Soccer Agency. Proprio questi ultimi lo hanno annunciato direttamente sul proprio profilo ufficiale Instagram. Se ne stava parlando già da alcuni giorni, ma solamente pochi minuti fa è arrivata l’ufficialità. Il suo nuovo procuratore è Alessandro Lucci.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, addio Dzeko: due sostituti in arrivo da Madrid

Roma Dzeko Fonseca
Roma, Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (www.gettyimages.it)

Calciomercato Roma, Dzeko pronto a ricominciare

Calciomercato Roma, Dzeko pronto a ripartire. Dopo due settimane di assenza sul terreno di gioco, il forte centravanti è ritornato a giocare nell’ultima mezz’ora della sfida persa all’Allianz Stadium contro la Juventus di Andrea Pirlo. Al momento non è una prima scelta del suo mister: al suo posto è stato promosso lo spagnolo Borja Mayoral per guidare il reparto offensivo. Non solo: dopo la scenata avvenuta negli spogliatoi ha perso anche la fascia di capitano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo è guarito: torna a Trigoria da Fonseca

In questo momento il calciatore vuole concentrarsi e raggiungere gli obiettivi prefissati dalla sua società, a partire dalla prossima sfida di campionato: domenica alle ore 12:30 arriva l’Udinese di Luca Gotti per la ventiduesima giornata di Serie A.

 

 

Impostazioni privacy