Roma, Zaniolo è guarito: torna a Trigoria da Fonseca

Roma calcio, Nicolò Zaniolo torna a disposizione dei giallorossi. E’ lo stesso calciatore ad annunciare di essere guarito dal Covid 19 e quindi potrà presto tornare a Trigoria per riprendere il percorso di recupero riguardo il suo ginocchio infortunato lo scorso anno. La Roma e Fonseca aspettano Zaniolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Veretout: incontro con l’agente

Roma, Zaniolo torna a Trigoria

E’ lo stesso Nicolò Zaniolo sui social ad annunciare di essere uscito dalla quarantena dopo 21 giorni di positività al Covid 19. Il messaggio social di Zaniolo che carica i tifosi e l’ambiente della Roma che ora lo attendono. Dopo gli accertamenti a Villa Stuart al ginocchio operato lo scorso anno, il giocatore potrà tornare a Trigoria. Fonseca lo aspetta, così come i suoi compagni.

Zaniolo infortunio Roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, rinnovo Zaniolo: le parole del calciatore

Roma news, il processo di recupero di Zaniolo

Nicolò Zaniolo adesso dovrà completare il suo totale recupero e iniziare a calcare i campi da calcio. La Roma ha una tabella di marcia ben pre impostata per il suo talento che dovrà ritrovare forma e confidanza con il campo con il suo ginocchio infortunato. Ci sono tante sensazioni positive, con lo stesso giocatore che ha annunciato di voler tornare a giocare il prima possibile e andare a fare gli Europei 2021 con l’Italia di Mancini. Intanto, per Zaniolo e la Roma potrebbero arrivare altre buone notizie prossimamente.

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, la decisione sul futuro di Dzeko

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: la situazione

Nicolò Zaniolo ha giurato amore alla Roma in più occasioni e ha intenzione di rinnovare il contratto. L’attuale scadenza del calciatore con i giallorossi è al 2024 ma le parti vogliono firmare ancora insieme per altri cinque anni a partire da questo e nei prossimi mesi potrebbe riprendersi la trattativa che nelle ultime settimana si era bloccata. La Roma e Zaniolo hanno la stessa volontà intenzione, prolungare e aumentare l’ingaggio. Ad oggi Zaniolo percepisce a Roma 2,2 milioni di euro netti a stagione, ma la Roma vuole alzare a 3 milioni più bonus l’accordo con la prossima firma.

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy