Calciomercato Milan, Pioli fa il punto della situazione sui rinnovi

Calciomercato Milan, conferenza prepartita per Stefano Pioli. Il tecnico rossonero, oltre ad aver parlato dei rinnovi, ha affrontato vari temi che riguardano sia il match di domani contro lo Spezia che di altro.

Milan, Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, le parole di Pioli

Calciomercato Milan, le parole di Stefano Pioli alla vigilia della sfida di campionato contro lo Spezia di Vincenzo Italiano, valevole per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A: “Siamo pronti per la sfida di domani. Non sarà facile perché all’andata ci hanno procurato non pochi problemi. Ricordiamoci che hanno battuto squadre come il Napoli e la Roma.

Gazidis? Le sue parole mi fanno piacere. Siamo in sintonia ed il nostro rapporto è cresciuto nel tempo. Sono grato a lui e alla società che ogni giorno non ci fanno mancare mai nulla. Ci hanno supportato nei momenti difficili. Il nostro compito è quello di continuare a lavorare“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: richiesta shock di Raiola

Calciomercato Milan, Pioli tra rinnovi ed infortuni

Calciomercato Milan, questo il pensiero di Pioli sulla situazioni rinnovi (non ha fatto nomi ma era chiaro che si riferisse a Donnarumma e Calhanoglu): “Il club e l’area tecnica hanno confermato la loro idea. Siamo fiduciosi nel fatto che possiamo continuare insieme questa avventura. Fortunatamente non ci sono episodi spiacevoli qui o di qualche giocatore che è scontento. Qui si sta costruendo qualcosa di importante per il futuro.

Infortuni? Sono tutti a disposizione, tranne che Diaz, Maldini e Calabria. Quest’ultimo approfitterà della squalifica per recuperare al meglio la sua condizione fisica. Leao? E’ un calciatore duttile. Posso utilizzarlo ovunque, anche se lo vedo meglio a sinistra”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio clamoroso con il Chelsea: le cifre

Milan Pioli
Stefano Pioli (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, Pioli su Ibrahimovic e Calhanoglu

Calciomercato Milan, Pioli su Ibrahimovic e Calhanoglu: “Sanremo? In questo momento il suo unico Festival deve essere il campo. C’è tempo per il 2 marzo, fino ad all’ora dobbiamo disputare ancora cinque partite.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, parla Bennacer: “Scudetto? O arriviamo in fondo, o sarà tutto dimenticato”

Calha? Tornerà dall’inizio. L’unico ballottaggio è tra Rebic e Leao. Scudetto? Inutile parlare di quello che hai fatto ieri, ma di quello che farai in futuro. Il campionato finisce a maggio“.

Impostazioni privacy