Milan, parla Bennacer: “Scudetto? O arriviamo in fondo, o sarà tutto dimenticato”

Il Milan sta disputando un’ottima stagione, che al momento vede il club rossonero al primo posto in classifica, e qualificato per la fase finale di Europa League. Uno dei protagonisti di questo “nuovo Diavolo” è sicuramente Bennacer, centrocampista algerino che in poco tempo è riuscito ad avere un grandissimo impatto sulle gerarchie e sul gioco della squadra di Pioli. L’ex Empoli ha rilasciato un’intervista molto importante all’agenzia francese AFP, e ha voluto parlare soprattutto del sogno Scudetto e sull’importanza di Zlatan Ibrahimovic in rosa.

Ultime Milan: Bennacer parla del sogno Scudetto

ultime milan bennacer
Bennacer contro Zielinski (www.gettyimages.it)

Bennacer, centrocampista del Milan, ha parlato in un’intervista del sogno Scudetto. I rossoneri sono al primo posto in classifica, ed è per questo che è diventato obbligatorio sognare e combattere per l’obiettivo più ambito. Queste le sue parole riportate da cm.com:

“Scudetto? Dobbiamo arrivare in fondo, o tutto sarà dimenticato. Daremo tutto per i tifosi, loro ci sono nonostante si giochi a porte chiuse. Ci sostengono, e dobbiamo rendere il Milan un club grande come lo era in passato. Cosa è cambiato rispetto allo scorso anno? Siamo venuti fuori con fiducia, c’è stata una ricerca di noi stessi. Sul mio infortunio? Ne sono uscito bene come spesso mi è accaduto, è stata la prima volta che sono stato fuori per tutto quel tempo”.

LEGGI: Milan, infortunio Tonali e Bennacer: le condizioni dei centrocampisti

Milan: Bennacer racconta Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

Bennacer ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic, indubbiamente leader tecnico e carismatico della squadra. L’algerino ha spiegato di come lo svedese sia sempre il primo a spronare i suoi compagni, soprattutto i giovani durante gli allenamenti. Ibrahimovic è stato poi descritto come un vero e proprio portabandiera per i giovani, oltre che un giocatore che può riportare il Milan ai massimi livelli grazie alla sua esperienza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini apre al rinnovo di Ibrahimovic: “Se continua così…”

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic? Ecco quando si deciderà

Impostazioni privacy