Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: richiesta shock di Raiola

Il Milan continua ad attendere il sì definitivo di Gianluigi Donnarumma per il rinnovo di contratto. Il portiere classe ’99 è in scadenza di contratto a giugno è le ombre del suo addio sono sempre più spaventose. I rossoneri non vogliono perdere il portierone a parametro zero nella prossima sessione di calciomercato.

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: le ultime

Milan-Donnarumma, il rinnovo di contratto tarda ad arrivare. Il portiere classe ’99 è diventato sempre più importante per il club nelle ultime stagioni e ora si tratta incessantemente per il suo futuro. La situazione è ancora in stand-by per due motivi: economico e temporale.

Il rinnovo di Donnarumma è la priorità del Milan. I rossoneri non hanno alcuna intenzione di perdere a parametro zero il proprio campioncino. E’ centrale (e spesso anche capitano) nella rosa di Stefano Pioli e si vuole accelerare per blindarlo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo o addio di Donnarumma?

donnarumma Milan
Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: richiesta di 10 milioni

Il rinnovo di Gigio Donnarumma con il Milan è la trattativa che più di tutte tiene con il fiato sospeso i tifosi rossoneri. Da tempo si parla del futuro del portiere della Nazionale Italiana che, ovviamente, piace ai top club italiani. Ad oggi guadagna 7,5 milioni di euro netti a stagione e vorrebbe aumentare il suo ingaggio.

Milan, Donnarumma chiede 10 milioni per il rinnovo di contratto – E’ questa l’apertura in prima pagina della Gazzetta dello Sport di stamane. Il procuratore di Donnarumma, Mino Raiola, ha fatto la sua richiesta al club rossonero, economica e di durata del contratto. Ed è su questi punti che c’è ancora una fase di stallo importante.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la decisione di Donnarumma sul rinnovo

Donnarumma Milan
Donnarumma Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: stand-by pericoloso

Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan per il rinnovo di Donnarumma vuole dettare le proprie condizioni. La richiesta di 10 milioni di euro netti a stagione per le prossime 2 stagioni è considerata troppo alta.

Il club vorrebbe accontentare il portiere classe ’99 sull’aspetto economico ma vorrebbe prolungare la durata del contratto. Due anni sono decisamente pochi e significherebbero un nuovo aumento nel 2023, o l’addio definitivo a 24 anni. Il Milan vuole il rinnovo di Donnarumma e blindarlo per moltissimi anni ancora.

Calciomercato Milan: tutti gli aggiornamenti

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (Getty Images)
Impostazioni privacy