Calciomercato Juventus, non tramonta l’idea De Paul: assalto a giugno

Rodrigo De Paul alla Juventus: la telenovela è destinata a continuare ancora per qualche tempo. A giugno i bianconeri torneranno sulle tracce del fantasista argentino. Il numero 10 dell’Udinese potrebbe essere il colpo di calciomercato della prossima stagione.

Calciomercato Juventus, De Paul idea per giugno

La Juventus continua a seguire con interesse Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino è uno dei nomi in cima alla lista di Fabio Paratici per la prossima stagione. Con l’Udinese sta dimostrando, anche in questa stagione, di essere all’altezza di piazze molto importanti e i bianconeri sono pronti a prenderlo.

De Paul è sui taccuini della Juventus da diverse stagioni ma poi, per motivi economici e per esigenze tecniche, è un affare che non è mai riuscito ad andare in porto. Fino ad ora, almeno. Perché in estate si tenterà l’assalto defintivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’Udinese apre alla cessione di De Paul

De Paul Juventus
Calciomercato Juventus De Paul (Getty Images)

Calciomercato Juventus, il retroscena sulla decisione di De Paul

La Juventus ha seguito Rodrigo De Paul anche nel mercato invernale. Il club bianconero ha chiesto ulteriori informazioni all’Udinese per il suo asso ma non c’è stato nulla di concreto. Lo stesso calciatore argentino ha spiegato, nei giorni scorsi, che ha chiesto lui al club di non essere ceduto a gennaio e di voler continuare la stagione in Friuli.

In primis per continuare il suo percorso di crescita da leader dello spogliatoio bianconero, poi per salvare l’Udinese. E infine perché la Juventus non poteva portare nelle mani dei Pozzo un’offerta consistente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, grande ritorno in Serie A: le ultime

De Paul Juventus
De Paul Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, assalto a De Paul a giugno

L’estate sarà decisiva sull’asse Udine-Torino per portare Rodrigo De Paul alla Juventus. I bianconeri piemontesi tenteranno nuovamente il colpo da 90 ma questa volta faranno sul serio.

A gennaio non c’è stato nient’altro che un sondaggio perché le casse di Agnelli erano prosciugate dall’affare Federico Chiesa. Secondo quanto riferisce calciomercato.com, però, a giugno la Juventus farà sul serio per De Paul. Ci sarà da lavorare sulla richiesta di 40 milioni di euro e, soprattutto, sulla concorrenza italiana ed estera che continua ad essere viva e attenta.

Calciomercato Juve: tutti gli aggiornamenti

Rodrigo De Paul
Rodrigo De Paul (Getty Images)
Impostazioni privacy