Calciomercato Juventus, Pogba in bianconero? “Non facciamo percentuali”

Calciomercato Juventus, i bianconeri desiderano il ritorno di Paul Pogba. Il classe 1993 non ha mai nascosto il desiderio di lasciare, nuovamente, il Manchester United per provare nuove esperienze.

A Torino lo accoglierebbero a braccia aperte, ma anche dalla Spagna bussano alla porta del calciatore che non è in ottimi rapporti con Solskjaer. Proprio quest’ultimo, nell’ultima conferenza prepartita, avrebbe dichiarato: “Pogba? Qui allo United nessuno ha il posto assicurato“.

Pogba Juventus
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, si (ri)tenta il colpo Pogba

Calciomercato Juventus, Paul Pogba desideroso di ritornare. O forse no? A discutere del futuro del calciatore ci ha pensato direttamente il suo procuratore Mino Raiola.

L’agente di Nocera Inferiore, una volta terminata l’assemblea di Lega della Serie A, si è fermato a parlare con i giornalisti che lo stavano attendendo. Non si è parlato solo del francese, ma anche di altri suoi assistiti (Ibrahimovic, Pinamonti e De Vrij).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Inter, Bonucci sulla lite Agnelli-Conte: “Cose che possono capitare”

Calciomercato Juventus, le parole di Raiola

Calciomercato Juventus, Pogba in uscita dal Manchester United? Nei mesi scorsi si era parlato di un suo possibile ritorno a Torino. Anche il Real Madrid ci aveva fatto più di un pensiero, ma alla fine è rimasto in Inghilterra alla corte di Ole Gunnar Solskjaer.

Queste le parole di Raiola sull’ex bianconero: “Paul? Anche lui deve essere lasciato in pace. C’è troppo nervosismo intorno a lui e non va bene. Dico la mia opinione e i valori in borsa iniziano a schizzare. C’è gente che, addirittura, non riesce più a dormire la notte. Meglio non parlare”.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Inter, scontro tra Agnelli e Conte: la Procura apre l’inchiesta

Pogba
Calciomercato Juventus, Paul Pogba (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, i dettagli dell’affare

Calciomercato Juventus, Raiola conclude su Pogba: “Percentuali di vederlo di nuovo in bianconero? Non ne faccio. Poi quello che devo fare di certo non lo faccio davanti a voi, ma ad altre persone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi e i like social: cosa c’è di vero

Lo stesso vale anche per gli altri miei assistiti. Continuerò a lavorare nell’ombra, come ho sempre fatto”.

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy