Calciomercato, rinnovo pronto: società decisa a blindarlo

Calciomercato, rinnovo pronto: società decisa a blindarlo, si tratta del prolungamento di contratto di Takehiro Tomiyasu del Bologna. Il giovane calciatore giapponese classe 1998, capace di giocare sia da terzino destro che da difensore centrale, è entrato nel mirino di tanti big che ora vorrebbero puntare su di lui. Come l’anno scorso, anche quest’anno Tomiyasu si sta dimostrando uno dei migliori nel suo ruolo. Il calciatore giapponese è stato ad un passo dal trasferirsi anche al Milan la scorsa sessione di mercato estiva.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diritti Tv Serie A, DAZN batte Sky

Calciomercato Bologna, Tomiyasu rinnova

Il Bologna ha intenzione di rinnovare il contratto a Takehiro Tomiyasu. Il giovane difensore del Bologna ha un contratto in scadenza nel 2024 che però il club vuole rinnovare. L’intenzione della società è quella di blindare Tomiyasu per allontanarlo dalle big d’Italia e d’Europa che ora stanno iniziando a notarlo, sia per la sua duttilità che per le sue prestazioni ad alto livello. Il Bologna pensa di poter convincere Tomiyasu facendogli firmare un nuovo contratto con ingaggio superiore a quello attuale, le parti già sono in trattativa per provare a chiudere.

Tomiyasu
Tomiyasu bologna (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, esonero Gattuso: la decisione di De Laurentiis

Bologna, la stagione di Tomiyasu

Takehiro Tomiyasu è uno dei migliori nel suo ruolo in Serie A. Anche quest’anno non sbagli il calciatore di Sinisa Mihajlovic, che ha totalizzato 21 partite su 21 e non è mai mancato nel Bologna. Inoltre, ha già messo a segno anche 2 gol. Nelle ultime 8 partite, Takehiro Tomiyasu è stato uno dei migliori del Bologna di Mihajlovic, con voti sempre sopra la sufficienza, anche nelle due sconfitte con Milan e Juventus, lui si è sempre reso protagonista di eccellenti prestazioni. Così come lo scorso anno, l’allenatore punta su di lui sia da centrale che da terzino.

Tomiyasu
bologna, Tomiyasu nel mirino (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Luka Jovic il colpo

Calciomercato Milan, Tomiyasu nel mirino

Takehiro Tomiyasu è finito nel mirino del Milan, che la scorsa estate ha provato ad acquistarlo. Il Bologna però ha resistito e ha chiesto almeno 40 milioni di euro (dichiarandolo praticamente incedibile con la pandemia). Arrivato grazie a Bigon per soli 7 milioni di euro più 500 mila di bonus, Tomiyasu ad oggi ha una valutazione di almeno 30 milioni di euro, che con un rinnovo di contratto potrebbe anche aumentare. Il Milan resta alla finestra.

Takehiro Tomiyasu

Takehiro Tomiyasu, bologna (Getty Images)

Impostazioni privacy