Napoli, esonero Gattuso: decisione presa da ADL

E’ il tema caldo in casa Napoli, quello dell’esonero di Gattuso. Ennesimo schiaffone preso dal club azzurro, con la sconfitta in Coppa Italia contro l’Atalanta. Rivoluzione immediata o permanenza? ADL avrebbe preso una decisione definitiva.

Napoli, esonero Gattuso: ADL ha preso una decisione

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, rischia l’esonero. Sono diverse le voci legate al suo futuro, che si sono intensificate dopo la brutta sconfitta subìta ieri nella serata al Gewiss Stadium. Contro l’Atalanta è arrivata l’eliminazione dalla Coppa Italia, trofeo di cui il Napoli era detentore e obiettivo principale per il club azzurro. Dopo aver steccato in Supercoppa, nella finale contro la Juventus, il Napoli ha perso l’occasione di giocare un’altra finale in questa stagione, proprio contro i rivali bianconeri. Un ennesimo passo falso che spingerebbe Aurelio De Laurentiis a cambiare guida tecnica. Sarebbe arrivato ad una decisione il patron azzurro. Presto verrà rivelato il futuro del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, addio Gattuso: incontro con De Laurentiis

Napoli, Gattuso sarà esonerato a fine stagione: ADL continua con lui

Gennaro Gattuso rischia l’esonero, ma solo a fine stagione. Sono i colleghi della Gazzetta dello Sport a rivelare quella che è la possibilità sul suo futuro. Aurelio De Laurentiis avrebbe deciso di continuare così, per evitare uno scossone tra una gara e l’altra. Cambiare allenatore in un periodo così complicato, accenderebbe ancora più caos all’interno del suo club. Ogni tre giorni si gioca e ora arrivano Juventus e Atalanta, passando per la delicata sfida di Europa League, altro obiettivo stagionale per il Napoli.

esonero Gattuso decisione De Laurentiis
Napoli, de laurentiis (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Napoli: esonero Gattuso, telefonata con il sostituto, ecco chi è

Napoli, Benitez e Mazzarri pronti in caso di esonero: il futuro

Gattuso non sarà esonerato. Sono queste le intenzioni di Aurelio De Laurentiis, almeno per questo finale di stagione. Per il futuro poi, ognuno per la sua strada. Intanto, se la situazione dovesse precipitare, gli ex Mazzarri e Benitez sarebbero pronti al ritorno, in qualità di traghettatori. Lo spagnolo tra i due, però, verrebbe per restare. I nomi per il futuro, invece, sono quelli di Vincenzo Italiano, che fa letteralmente impazzire il presidente De Laurentiis e Massimiliano Allegri, tecnico che lascerebbe l’appeal internazionale al club.

De Laurentiis Napoli
De Laurentiis (Getty Images)
Impostazioni privacy