Diritti Tv Serie A, Dazn batte Sky: l’offerta fino al 2024

Diritti Tv Serie A, Dazn batte Sky: l’offerta fino al 2024. Ci si prepara ad affrontare il prossimo triennio di Serie A, con i diritti Tv che sono sempre un tema caldo in vista delle nuove stagioni. Intanto, a differenza degli altri anni, questa volta non è Sky ad essere in vantaggio per l’acquisto dei diritti tv Serie A, ma DAZN. Aperte le buste, ma si potrebbe anche decidere per un nuovo rinvio, con i vari club di Serie A che sono diversi. Serve un numero ben preciso di ok per poter ripartire, l’assemblea di Lega può decidere per un nuovo rinvio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Donnarumma rifiuta il rinnovo

Diritti tv Serie A, l’offerta di DAZN che batte Sky

Infatti, per i diritti tv Serie A del prossimo triennio 2021-2024, è l’offerta di DAZN quella più alta dopo aver aperto le buste. Il gruppo inglese ha presentato l’offerta di 840 milioni all’anno per tutte le gare di Serie A, contro i 750 milioni di euro di Sky che è più indietro. Non mancano però le perplessità nell’affidare i diritti tv Serie A per tre anni a DAZN. Intanto, c’è la possibilità che si debba arrivare con molte probabilità ad un nuovo rinvio. Mancano pochi sì per accettare la proposta di DAZN sui diritti tv di Serie A.

Diritti tv Serie A Diletta Leotta
diritti tv serie a

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez nel mirino del Manchester City

Diritti Tv Serie A, DAZN accettata da 12 club: mancano solo 2 sì

Sono 12 i club che hanno accettato l’offerta più alta di DAZN per il triennio 2021-2024 riguardo i diritti tv Serie A. Come detto però in precedenza però sono 14 i club che devono accettare l’offerta per renderla valida e ufficiale. Alcuni club, infatti, hanno preferito accettare l’offerta più bassa di Sky a seguito delle perplessità legate ad affidabilità e tecnologie dello stesso DAZN. Sono ore importanti, con alcuni club che possono cambiare idea e dunque se si arriverà a 14 sì sarà Dazn a festeggiare i diritti tv Serie A. I tanti riflettono, soprattutto dopo le parole di alcuni presidenti che hanno fatto presente che grazie a DAZN ci saranno circa 200 milioni l’anno in più rispetto a Sky.

sky dazn pay tv abbonamenti

diritti tv serie APOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini parla del Papu Gomez

Diritti Tv Serie A, la decisione oggi

L’assegnazione dei Diritti Tv Serie A tra DAZN e Sky sarebbe dovuta arrivare lo scorso lunedì, ma oggi, alle ore 13, i club si riuniranno e se ci dovessero essere dei cambiamenti con due sì a favore di DAZN, allora sarà il gruppo inglese a festeggiare.

diritti tv serie a sky
diritti tv serie a
Impostazioni privacy