Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: “Amo questi colori”

Nicolò Zaniolo firma il rinnovo con la Roma? E’ certamente l’obiettivo del club giallorosso per blindre la stella nella prossima sessione di calciomercato. E a sentire le dichiarazioni del treqaurtista, il suo futuro è legato ai giallorossi.

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: arriva l’annuncio

Il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma sembra ormai scontato. Il trequartista giallorosso ha rilasciato un’intervista al magazine Icon, in cui ha parlato del suo amore per il club e del suo futuro.

Rinnovo con la Roma?La società mi ha cambiato la vita, in tutti i sensi. Mi ha preso da ragazzino e mi sta facendo diventare uomo, mi ha dato l’opportunità di giocare e regalato tutta questa popolarità. Come posso non amarla?“.

Futuro?Non mi sento affermato, so che ogni giorno devo lavorare per diventarlo. Sono un ragazzo con tante potenzialità, ma devo migliorare sotto tanti aspetti. In una squadra come la Roma ci sono più pressioni rispetto ad squadra normale: ora sta a me gestirle nella maniera giusta“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: firma vicina

Roma rinnovo Zaniolo
Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, Zaniolo: rinnovo e poi gli Europei

Il rinnovo con la Roma non è l’unico obiettivo di Nicolò Zaniolo. Il primo, nonché più vicino è il ritorno in campo: dopo la guarigione dal Covid-19, i medici dovrebbero dare l’ok definitivo per il ritorno sui campi di allenamento. Un altro obiettivo è il ritorno in campo con la Roma e, con le prestazioni in giallorosso, il mirino sarà spostato sulla convocazione con l’Italia di Roberto Mancini.

Nicolò Zaniolo vuole essere tra i protagonisti di Euro2021: le ambizioni del talento italiano sono molto importanti. “I due infortuni sono stati delle mazzate, ma devo dire che mi hanno fatto crescere da un punto di vista umano e caratteriale“.

Europeo?Ce la metterò tutta per arrivarci al cento per cento, e poi provare a vincere“.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo guarito dal Covid-19: ecco quando torna in campo

Roma Zaniolo
Roma Zaniolo (Getty Images)

Calciomercato Roma, rinnovo Zaniolo: le cifre

La Roma attenderà Nicolò Zaniolo in campo e poi tratterà il suo rinnovo. Non dovrebbe esserci alcun tipo di problema per il prolungamento. Il ragazzo si sente molto legato ai colori giallorossi e vorrebbe continuare la sua crescita nella capitale.

Quale sarà lo stipendio di Zaniolo con la Roma dopo il rinnovo? L’accordo con i giallorossi sarà esteso fino al 2025 e il giocatore arriverà dovrebbe guadagnare circa 3 milioni all’anno.

Calciomercato Roma, tutti gli aggiornamenti

Nicolò Zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy