Calciomercato Roma, cambia il futuro di Dzeko: la decisione

La Roma ed Edin Dzeko continueranno assieme. C’è voglia di riappacificarsi a Trigoria e, per tale motivo, Paulo Fonseca darebbe una nuova chance al centravanti bosniaco. Dunque, in questo tour de force vero e proprio a febbraio, la Roma ritroverà Dzeko. Come? Lo deciderà Paulo Fonseca. C’è un dubbio, per lui, in avanti.

Calciomercato Roma, addio Dzeko? La decisione

E’ stato l’oggetto del desiderio del momento di calciomercato, ma Edin Dzeko non si è mosso da Roma. In futuro, è uno scenario che potrebbe venir fuori, dopo alcune situazioni che non sono piaciute all’ambiente Roma. Lo stesso Fonseca non ha apprezzato alcuni atteggiamenti dell’attaccante bosniaco ma adesso c’è bisogno anche di lui.
Per tale motivo la Roma avrebbe deciso di reintegrare all’organico Edin Dzeko. L’attaccante sarà l’alternativa a Borja Mayoral che, al momento, appare come titolare tra le idee di Fonseca.

Roma, Dzeko di nuovo in campo? L’ipotesi

La Roma ritrova Edin Dzeko e Fonseca è pronto a rilanciarlo. Si è già visto in campo dopo la lite di cui si è molto parlato, perché i giallorossi hanno bisogno del suo numero nove. L’attaccante bosniaco dopo la permanenza trovata anche nella sessione di calciomercato di gennaio, dovrebbe tornare pure in campo.
Dopo alcuni diverbi vissuti con Fonseca, potrebbe tornare titolare nel prossimo week-end. Domenica arriva l’Udinese e la Roma, all’Olimpico, potrebbe avere Edin Dzeko come terminale offensivo. Toccherà dunque capire se Fonseca lo impiegherà subito o ci vorrà un po’ per vederlo titolare.
Calciomercato Roma Dzeko
Paulo Fonseca ed Edin Dzeko (Getty Images)

Mercato Roma, Dzeko resterà il capitano del club

Calciomercato Roma, Edin Dzeko dirà addio solo in futuro. E’ questa la decisione presa della Roma fatta a gennaio, perché il solo Borja Mayoral non basterà. Servirà Edin Dzeko, servirà il suo apporto perché gli impegni si accavalleranno e Borja Mayoral non ce la fa a sostenere il peso dell’attacco da solo, con il bisogno di dover rifiatare. Ne è conscio Dzeko, che tornerà in campo indossando molto probabilmente la fascia di capitano: resta ancora lui, almeno per il momento e salvo clamorosi colpi di scena, il capitano della squadra giallorossa.
Calciomercato Roma sanchezal posto di Dzeko
Calciomercato Roma Dzeko (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy