Boateng, trovata morta l’ex fidanzata: il campione è disperato

Jerome Boateng, trovata morta l’ex fidanzata: il campione è disperato. Tragica notizia arrivata in questa ultime ore dalla Germania, dove l’ex fidanzata di Jerome Boateng, calciatore del Bayern Monaco, è stata trovata deceduta nel proprio appartamento di Berlino. Kasia Lenhardt, ex fidanzata di Jerome Boateng, era una modella. La giovane ragazza classe 1995, il prossimo aprile avrebbe fatto 26 anni, ma è morta prima del tempo. Il campione del Bayern aveva scritto anche una lettera per lei qualche giorno fa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, tifosi infuriati con l’ex capitano

Calcio: Jerome Boateng, morta l’ex fidanzata Kasia Lenhardt

Kasia Lenhardt è morta nelle ultime ore a Berlino. A dare la notizia la Polizia locale, che ha trovato il corpo senza vita della giovane ragazza di soli 25 anni nelle propria abitazione. Adesso sono partite le indagini per capire i reali motivi della morte di Kasia, ex di Boateng.

jerome boateng fidanzata

Fidanzata Jerome BoatengPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, De Laurentiis esonera il direttore sportivo

Boateng, la storia con l’ex fidanzata Kasia Lenhardt

La storia tra Jerome Boateng e Kasia Lenhardt era finita da pochissimi giorni. Infatti, lo scorso 2 febbraio, nemmeno 10 giorni fa, il calciatore aveva annunciato sui socia la fine della loro relazione con una lettera.

“Ho concluso la relazione con Kasia Lenhardt. Chiedo scusa a tutti quelli che ho ferito soprattutto con la mia ex ragazza Rebecca e i nostri figli per questi mesi. Sono anche io deluso fortemente da me stesso. Un uomo ha le responsabilità di agire negli interessi della prorpia famiglia e lo faccio ora Auguro soltanto il meglio a Kasia. Jerome Boateng”.

jerome boateng
Boateng fidanzata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, infortunio Mertens: ecco quando torna

Kasia Lenhardt morta, la reazione dell’ex Jerome Boateng

Dopo la notizia appresa dai media, non c’è stata ancora reazione da Jerome Boateng per la morte della sua ex fidanzata Kasia Lenhardt. Il campione del Bayern Monaco è rimasto sotto choc dopo aver appreso la notizia per la morte della sua ex compagnia di soli 25 anni, i due si erano lasciato da pochissimo e ora Boateng è costretto a convivere con questo pesante lutto, dove avrà famiglia e compagni vicino al suo fianco.

boateng
jerome boateng
Impostazioni privacy