Juve-Inter Coppa Italia, Icardi fa infuriare i suoi ex tifosi (FOTO)

Mauro Icardi fa infuriare i tifosi dell’Inter dopo la sconfitta con la Juventus. Polemiche e caos pre e nel finale di Juventus-Inter di Coppa Italia. E’ la squadra bianconera ad approdare in Finale grazie alla vittoria totale per 2-1 tra andata e ritorno. Gestacci e parole grosse, oltre ad un principio di rissa negli spogliatoi poi subito spento tra le due società con anche qualche calciatore coinvolto. Intanto, Mauro Icardi, ex calciatore e capitano dell’Inter, ha fatto infuriare i suoi ex tifosi riguardo un gesto fatto al termine di Juve-Inter di Coppa Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri Conte-Agnelli in Juve-Inter, le parole dell’allenatore

Juve-Inter, il like di Icardi ai bianconeri

Like di Mauro Icardi al post di Leo Bonucci che esulta con i suoi compagni della Juventus nello spogliatoio al termine di Juve-Inter. Tante polemiche ieri durante e post Juventus-Inter, con forte liti tra i dirigenti di entrambe le società. Ad accendere ancor di più il fuoco e la rabbia dei tifosi nerazzurri è Mauro Icardi, che sui social ha cliccato ‘mi piace’ al post su Instagram di Leonardo Bonucci che esulta per la finale conquistata proprio contro l’Inter di Icardi. Ma non è finita qua.

Mauro Icardi Juve Inter
Mauro Icardi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, può lasciare già la Serie A

Inter, polemiche e insulti a Icardi

Perché Mauro Icardi ha continuato e oltre a cliccare mi piace a Bonucci, ha fatto lo stesso sotto i post di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Un gesto che ha indispettito i tifosi dell’Inter, infatti, molti, hanno reagito male e insultato sotto i social dell’argentino il loro ex capitano.

icardi
icardi instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve-Inter

Calciomercato, Icardi torna in Serie A?

Calciomercato, Mauro Icardi torna in Serie A? Napoli, Roma, Juventus e Milan negli ultimi anni hanno pensato di acquistare l’ex Inter Mauro Icardi, considerato uno dei migliori 9 in giro per l’Europa. L’attaccante argentino ha attualmente un contratto con il Paris Saint Germain fino al 2024. Dopo l’infortunio e il ritorno in campo, Icardi ha messo a segno 3 gol in 6 presenze in Ligue 1, sotto la nuova gestione di Mauricio Pochettino. A fine stagione si faranno delle valutazioni, con l’allenatore che sogna Aguero o Kane al Parco dei Principi, ma non è da escludere che lo stesso Icardi convinca il club francese e venga confermato a pieno. Al momento il suo ritorno in Serie A sembra lontano, ma potrebbe essere proprio la Juventus a puntare su di lui per il futuro, come ha già provato a fare in passato.

mauro icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy