Calciomercato, De Laurentiis ha esonerato il ds: Faggiano e Perinetti in pole

Calciomercato, De Laurentiis ha esonerato il direttore sportivo: Faggiano e Perinetti in pole per sostituire Romairone al Bari. Stagione complicata per il Bari Calcio di Luigi De Laurentiis, che è stato costretto ad esonerare nelle ultime ore sia l’allenatore Auteri che il ds Romairone per lo scarso andamento della squadra. Secondo posto in classifica per il Bari, ma con -14 punti dalla prima in classifica (la Ternana di Cristiano Lucarelli). Cambia il Bari di De Laurentiis e a pagarne le spese è anche Romairone, uomo molto vicino a Cristiano Giuntoli del Napoli che ora anche lui vacilla.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Bari, Romairone esonerato con Auteri: pronto il sostituto

Luigi De Laurentiis ha esonerato Romairone e Auteri dopo l’ennesima sconfitta in casa e la vittoria della Ternana che è volata a +14 sulla squadra pugliese. Il figlio di Aurelio e presidente del Bari calcio ha dato a via al nuovo progetto, con Massimo Carrera che è tornato a Bari nelle ultime ore come allenatore. Il Bari punta a tornare grande e per questo è stato esonerato anche Romairone per il ‘fallimento’ riscontrato dalla società. Si cerca un nuovo direttore sportivo, già due grandi nomi nel mirino.

luigi de laurentiis bari
luigi de laurentiis bari

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Stasera in Tv Atalanta-Napoli Coppa Italia

Calciomercato, Faggiano e Perinetti in pole al Bari per sostituire Romairone

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, la famiglia De Laurentiis ha fatto fuori il direttore sportivo Romairone, amico e molto vicino al ds del Napoli Cristiano Giuntoli. E’ stato proprio il direttore sportivo del Napoli a consigliare la scelta di Romairone e ora questo fallimento potrebbe pesare ancor di più su Giuntoli che è in forte bilico per il futuro a Napoli. Intanto, al Bari, spuntano già diversi nomi per il futuro direttore sportivo, tra cui i grandi nomi di Daniele Faggiano (ex Parma e Genoa) e lo storico Giorgio Perinetti, attualmente al Brescia.

faggiano bari

daniele faggiano bariPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lite Conte-Agnelli, ecco cosa è successo

Calciomercato Napoli, anche Giuntoli a rischio

Cristiano Giuntoli potrebbe pagarne le spese per i tanti passi falsi fatti in questi ultimi anni. Dopo la scelta di Romairone che si è rivelata fallimentare al Bari, De Laurentiis guarda con attenzione i conti, che con Cristiano Giuntoli portano cifre in rosso pesanti. 545 milioni di euro spesi con 44 giocatori acquisti e un passivo totale da 406 milioni di perdite. Questa la gestione di Giuntoli da quando è a Napoli, numeri che non piacciono affatto ad Aurelio De Laurentiis che ora riflette anche lui sul ruolo del direttore sportivo.

Giuntoli esonero
Calciomercato Giuntoli (Getty Images)
Impostazioni privacy