Icardi all'Inter (Getty Images)
Mauro Icardi fa infuriare i tifosi dell’Inter dopo la sconfitta con la Juventus. Polemiche e caos pre e nel finale di Juventus-Inter di Coppa Italia. E’ la squadra bianconera ad approdare in Finale grazie alla vittoria totale per 2-1 tra andata e ritorno. Gestacci e parole grosse, oltre ad un principio di rissa negli spogliatoi poi subito spento tra le due società con anche qualche calciatore coinvolto. Intanto, Mauro Icardi, ex calciatore e capitano dell’Inter, ha fatto infuriare i suoi ex tifosi riguardo un gesto fatto al termine di Juve-Inter di Coppa Italia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri Conte-Agnelli in Juve-Inter, le parole dell’allenatore
Like di Mauro Icardi al post di Leo Bonucci che esulta con i suoi compagni della Juventus nello spogliatoio al termine di Juve-Inter. Tante polemiche ieri durante e post Juventus-Inter, con forte liti tra i dirigenti di entrambe le società. Ad accendere ancor di più il fuoco e la rabbia dei tifosi nerazzurri è Mauro Icardi, che sui social ha cliccato ‘mi piace’ al post su Instagram di Leonardo Bonucci che esulta per la finale conquistata proprio contro l’Inter di Icardi. Ma non è finita qua.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, può lasciare già la Serie A
Perché Mauro Icardi ha continuato e oltre a cliccare mi piace a Bonucci, ha fatto lo stesso sotto i post di Cristiano Ronaldo e Alvaro Morata. Un gesto che ha indispettito i tifosi dell’Inter, infatti, molti, hanno reagito male e insultato sotto i social dell’argentino il loro ex capitano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve-Inter
Calciomercato, Mauro Icardi torna in Serie A? Napoli, Roma, Juventus e Milan negli ultimi anni hanno pensato di acquistare l’ex Inter Mauro Icardi, considerato uno dei migliori 9 in giro per l’Europa. L’attaccante argentino ha attualmente un contratto con il Paris Saint Germain fino al 2024. Dopo l’infortunio e il ritorno in campo, Icardi ha messo a segno 3 gol in 6 presenze in Ligue 1, sotto la nuova gestione di Mauricio Pochettino. A fine stagione si faranno delle valutazioni, con l’allenatore che sogna Aguero o Kane al Parco dei Principi, ma non è da escludere che lo stesso Icardi convinca il club francese e venga confermato a pieno. Al momento il suo ritorno in Serie A sembra lontano, ma potrebbe essere proprio la Juventus a puntare su di lui per il futuro, come ha già provato a fare in passato.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…