Calciomercato Juventus, il giovane talento nel mirino: beffa per il rivale Conte

Alla Juventus piace Damsgaard. E’ il fuoriclasse della Sampdoria, pronto ad un’avventura in una big d’Italia. Diverse le squadre interessate, in Italia e non. In Serie A piace fortemente all’Inter, ma la Juve sarebbe balzata in testa. Le ultime di calciomercato in casa Juventus.

Calciomercato Juventus, tutto su Damsgaard: beffa all’Inter

La Juventus ha messo nel mirino Damsgaard. Il talento della Sampdoria fa letteralmente impazzire la società bianconera, pronto ai grandi colpi per l’oggi e per il domani del club. Sì, perché il percorso di rinnovamento in casa bianconera è cominciato da ormai un po’ di anni. Demiral dal Sassuolo, passando per il colpo De Ligt dall’Ajax, e con McKennie nella scorsa estate. Per la prossima stagione si punta su Damsgaard, talento che sta brillando in maglia blucerchiata. La Sampdoria è consapevole dell’interesse delle big e per tale motivo cercherà di monetizzare il più possibile. Non solo la Juve, c’è anche l’Inter sul gioiello di Claudio Ranieri. Toccherà al giovane fuoriclasse della Sampdoria decidere quale club scegliere per il suo domani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Marino su De Paul: “Chi lo prende fa un affare”

Juventus, Damsgaard nel mirino: valutazione economica elevata

Mikkel Damsgaard è un obiettivo della Juventus. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare quella che è l’ipotesi di calciomercato per il prossimo anno. Sarà sfida tra Juve e Inter, con Paratici pronto a beffare gli ex Conte e Marotta, dopo quanto accaduto nella serata di ieri in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Dybala all’Inter: spunta il clamoroso retroscena

Il talento danese, classe 2000 può rappresentare il futuro del club piemontese. Il calciatore vive un momento d’oro con la Sampdoria, facendo venir fuori tutte le sue qualità grazie all’esperienza di Sir Claudio Ranieri, che lo sta valorizzando alla grande. Ferrero, dal canto proprio, ha ben inteso le qualità di Damsgaard e, per tale motivo, il suo prezzo è già schizzato alle stelle. Toccherà convincere il club blucerchiato per strapparlo via da Genova.

Calciomercato Juventus Damsgaard
Calciomercato Juventus Damsgaard (Getty Images)

Mercato Juventus, per Damsgaard c’è anche il Tottenham di Mourinho

Calciomercato Juventus, concorrenza per Damsgaard. C’è anche lo Special One sul talento danese della Sampdoria. Il calciatore è valutato dai 20 ai 30 milioni da parte del clbu della Sampdoria. Toccherà sborsare una cifra importante e subentra anche il Tottenham di Mourinho nella corsa al calciatore. La Juventus è avvisata: per arrivare a Damsgaard dovrà mettere sul piatto un’offerta importante.

Calciomercato Juventus Damsgaard
Mikkel Damsgaard (Getty Images)
Impostazioni privacy