Calciomercato Juventus, Icardi e quei “like” di troppo. Indizio futuro?

Calciomercato Juventus, i “like” di Mauro Icardi ai post su Instagram dei calciatori bianconeri dopo il passaggio in finale della Coppa Italia, non sono passati inosservati né ai tifosi nerazzurri ma neanche a quelli piemontesi. Possibile indizio per il futuro?

Mauro Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, Icardi per il futuro?

Calciomercato Juventus, “like” di Icardi. Specifichiamo. L’attaccante in forza al Paris Saint Germain ha messo tanti “cuoricini” a dei post su Instagram dei calciatori bianconeri. Motivo? Forse per complimentarsi con loro per essere arrivati in finale di Coppa Italiao per un senso di rivalsa contro la sua ex squadra, l’Inter.

Il suo gesto, comunque, non è passato inosservato. I tifosi della ‘Beneamata’ non hanno per nulla approvato e lo hanno preso di mira, imputandogli una vera e propria mancanza di rispetto verso il club che lo ha reso uno dei centravanti più forti al mondo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Coppa Italia Juventus-Inter, le versione dei nerazzurri

Calciomercato Juventus, indizio social di Icardi

Calciomercarto Juventus, Mauro Icardi torna in Italia? L’attaccante argentino non ha mai nascosto il desiderio, un giorno, di ritornare in Serie A dopo aver vestito la maglia nerazzurra e quella della Sampdoria.

Per il momento l’unico indizio social del calciatore è quello di aver messo, appunto, dei ‘like’ alle foto di Cristiano Ronaldo, Leonardo Bonucci, Giorgio Chiellini, Paulo Dybala e di tanti altri che una volta erano suoi avversari.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Dybala: arriva gratis

Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, la compagna di Icardi fa aumentare le speranze

Calciomercato Juventus, non solo Mauro Icardi: anche la sua compagna, Wanda Nara, ci sta mettendo del suo. Sempre sul suo profilo ufficiale Instagram. La sua manager, infatti, ha postato una foto con lo sfondo innevato e lei vestita di nero. Subito si è pensato ai colori della ‘Vecchia Signora’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve-Inter Coppa Italia, Icardi fa infuriare i suoi ex tifosi (FOTO)

Questa la didascalia dell’immagine: “Oggi tutto bianco ed io di nero“. Semplice provocazione nei confronti dei supporters del team milanese oppure un vero e proprio indizio di mercato per il futuro? Solo l’estate saprà dirci di più.

Impostazioni privacy