Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Dybala: arriva gratis

Calciomercato Juventus, ecco il sostituto di Dybala: arriva gratis. La Juve è ancora alle prese con la grana Paulo Dybala. L’attaccante argentino bianconero è in scadenza di contratto nel 2022 e non ci sono ancora trattative ben avviate per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto, la società si guarda attorno e potrebbe decidere di cedere a fine stagione Dybala per fare spazio ad un nuovo talento. Tanti i nomi in lista della Juve, tra cui quello di Memphis Depay che continua a piacere a mezz’Europa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dalla Sampdoria

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova

Paulo Dybala ha un rinnovo ancora incerto con la Juventus. Al momento la situazione è rimasta in sospeso tra Juve e l’attaccante argentino ed è infatti ancora al centro delle voci di calciomercato della Juve. Al momento Dybala non rinnova con la Juventus e la società bianconera sta valutando più piste per non farsi trovare impreparata. Tra cui tra gli obiettivi della Juve c’è Memphis Depay del Lione, che andrà in scadenza di contratto il prossimo giugno.

Juventus Dybala
Paulo Dybala Juventus (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, le parole di Pirlo dopo il caos con l’Inter

Calciomercato Juventus, assalto a Depay per il dopo Dybala

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus a fine stagione di fronte un’offerta di 55-60 milioni di euro. Per questo Fabio Paratici è pronto a chiudere e anticipare la grande concorrenza per Memphis Depay, talento olandese che a fine stagione andrà via a parametro zero.

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Depay e Aouar (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Juve-Inter Coppa Italia

Juventus, Dybala e Depay: stagioni a confronto

Una stagione da dimenticare quella di Paulo Dybala che non è riuscito a trovare continuità tra infortuni e Covid 19. Inoltre, pare che Pirlo non punti fortemente sull’argentino che ha messo a segno soltanto 3 gol stagionali tra campionato e coppe in 16 presenze. Completamente diversa la stagione di Depay che sta trascinando il Lione nella lotta scudetto in Ligue 1 con 14 gol e 6 assist in 25 presenze. E’ per questo che la Juventus pensa a Depay per il futuro dando via Dybala a fine stagione.

Juventus Paulo Dybala
Juventus, infortunio Paulo Dybala (Getty Images)
Impostazioni privacy