Calciomercato Juventus, Dybala via gratis? Rinnovo dubbio, la situazione

Il calciomercato di Serie A entra sempre di più nel vivo, e in questi ultimi giorni si comincia  a pensare soprattutto alla situazione relativa alle cessioni e ai rinnovi di contratto. Caso spinoso per quel che riguarda Paulo Dybala, utlizzato molto poco in questa stagione, a ancora parecchio dubbioso sulla sua permanenza in bianconero. La Joya percepisce uno stipendio molto alto, e intanto il rischio di addio si fa sempre più elevato. Inoltre pare che nelle ultime ore siano arrivate tante indiscrezioni sul futuro dell’argentino.

Calciomercato Juventus: Dybala può andare via gratis, spunta l’indiscrezione

calciomercato napoli dybala
Paulo Dybala (www.gettyimages.it)

Paulo Dybala potrebbe dire addio alla Juventus. Questa è l’ipotesi che prende forma sempre di più in queste ultime settimana, soprattutto considerando lo stallo totale per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Intanto da Top Calcio 24 arriva un’indiscrezione piuttosto clamorosa: Dybala via gratis a fine stagione, così come accaduto con Sami Khedira, recentemente approdato all’Herta Berlino. Parliamo solo di supposizioni, e soprattutto di una situaizone ancora non chiara sul futuro della Joya, ancora legato alla Vecchia Signora. La Juventus chiaramente non vuole incappare nel rischio di non monetizzare dalla cessione di Dybala, considerato ancora patrimonio dentro e fuori dal campo. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: 60 milioni per Dybala, arriva lo scambio

Mercato Juventus, addio Dybala? Il punto sul rinnovo

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Juventus Dybala

La Juventus non vorrebbe cedere Paulo Dybala, ma ad oggi la via del rinnovo è difficilmente percorribile. Il motivo? L’argentino e il suo entourage chiedono circa 15 milioni di euro a stagione, i bianconeri sono disposti ad arrivare sui 10. Chiaro di come la distanza sia ancora elevata, e per il momento non facile da colmare. I discorsi sono stati già intrapresi, ma mai approfonditi con Antun, agente della Joya. Lo stallo c’è, e per il momento non pare ci siano novità in vista.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Dybala può dire addio: tra assalto e rinnovo

Juventus: Dybala vorrebbe restare

Il futuro di Paulo Dybala resta parecchio incerto, e ad oggi è difficile fare una previsione su quale sarà la prossima squadra dell’argentino. Il giocatore sarebbe ben felice di restare in bianconero, a patto però che ci siano le condizioni adatte. Capitolo minutaggio ancora da approfondire, con Dybala che non si sente fondamentale come è stato in passato.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, addio Dybala: una big snobba la Joya

Impostazioni privacy