Calciomercato Juventus: Dybala via, l’annuncio

Paulo Dybala potrebbe andare via dalla Juve? Il calciatore argentino a fine anno potrebbe andare via.

Calciomercato Juventus: Dybala via, l’annuncio

L’agente di Paulo Dybala e la dirigenza della Juve stanno lavorando per definire il prolungamento del calciatore.

L’argentino in questi mesi aspetta il rinnovo di contratto dell’argentino, in scadenza a giugno 2022. La trattativa è ancora bloccata ma tra le parti si starebbe lavorando per un’intesa.

Dybala, in un primo momento, aveva avanzato pretese economiche fuori mercato. L’argentino per rimanere aveva chiesto di diventare il secondo calciatore più pagato della rosa dei bianconeri. Tuttavia, dopo i colloqui di un anno fa, anche a causa della pandemia i lavoro per il rinnovo si erano interrotti.

Calciomercato Juventus Dybala
Calciomercato Juventus Dybala

Ultime Juve: l’offerta bianconera

I bianconeri per il rinnovo di Paulo Dybala sarebbero arrivati ad offrire al massimo 10 milioni di euro come base più bonus. Un’offerta assai lontana dalla richiesta dell’argentino che, tuttavia, dopo aver capito le difficoltà della Juventus dal punto di vista finanziario sembra aver abbassato le pretese pur di rimanere a Torino. Se non arrivasse la firma entro l’estate, infatti, l‘ex Palermo dovrebbe essere ceduto.

Calciomercato Juventus Dybala De Paul
Juventus Dybala

Ultime Juve: rinnovo e cessione per Dybala?

Tuttavia, secondo quanto scritto da Calciomercato.com, il rinnovo del giocatore non escluderebbe una sua cessione di Dybala a fine anno.

Anzi, se Dybala decidesse di firmare il rinnovo entro la fine della stagione il suo valore potrebbe salire clamorosamente. Scenario clamoroso che potrebbe verificarsi a pandemia finita, nel frattempo nelle prossime settimane potrebbe anche arrivare l’annuncio della firma.

Ma dove può finire Paulo Dybala? Sono diversi i club interessati al calciatore. Dal PSG, che tuttavia in queste settimane lavora anche al clamoroso colpo Messi, al Barcellona che potrebbe fare della Joya l’erede di Leo Messi. A quel punto la Juve potrebbe di nuovo tornare a chiedere 100 milioni di euro vista la lunghezza del contratto ed il potere che avrebbe Paratici in sede di mercato. Attenzione anche alla Premier League dove Tottenham e Manchester United non hanno mai smesso di pensare al numero dieci dopo aver sfiorato il suo acquisto due stagioni fa.

calciomercato napoli dybala
Calciomercato Napoli, suggestione Dybala
Impostazioni privacy