Roma, Zaniolo guarito dal Covid: ora nel mirino c’è il ritorno

Il centrocampista della Roma, Nicolò Zaniolo, è guarito dal Covid. L’annuncio arriva tramite i suoi canali social, con il talento dei giallorossi che non ne può più di restare fermo ai box. Ora nel mirino c’è il rientro, mettendo alle spalle Coronavirus e infortunio.

Roma, Zaniolo negativo al Covid: l’annuncio ufficiale

E’ arrivata la notizia della negatività al Covid per Nicolò Zaniolo. Il talento della Roma pronto a tornare, non subito a disposizione di Fonseca, ma comunque a lavorare a Trigoria, mettendo nel mirino il rientro al calcio giocato.

L’annuncio sulla sua negatività al Covid è apparso attraverso le sue storie di Instagram, in cui ha svelato ai propri tifosi “I’m back”! Il calciatore ha ricevuto esito negativo al tampone ed è pronto a mettersi a lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Zaniolo shock: sta per diventare padre dopo l’addio

Roma, Zaniolo negativo al Covid: quando tornerà in campo?

L’ultimo tampone fatto da Nicolò Zaniolo è risultato negativo. Buone notizie da Trigoria dopo un periodo un po’ complesso legato all’interno del club giallorosso, per Paulo Fonseca.

Al momento risulta difficile stabilire una vera e propria data per il suo recupero effettivo, ma la sensazione è che qualche partita prima della fine dell’anno, Zaniolo la giocherà. I tempi stimati per il suo ritorno in campo erano di circa sei mesi, periodo che è ormai quasi passato. Dalla sua rottura del crociato ad oggi, giorni in cui Zaniolo continuerà il suo lavoro per farsi trovare pronto e a disposizione di Fonseca.

Roma, Zaniolo guarito dal Covid
Roma, Zaniolo guarito dal Covid (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Roma, Zaniolo punta il rientro in campo: a marzo l’ultima visita di controllo

Roma, Zaniolo guarito dal Covid: nel mirino c’è l’Europeo con l’Italia

Nicolò Zaniolo archivia la questione Covid, è risultato negativo al tampone. Nel suo obiettivo, ora, c’è quello di ritornare a disposizione prima della sua Roma, e poi per il CT della Nazionale italiana, Roberto Mancini. Il suo sogno è tornare ad incidere con la Roma, per poi ricevere una chiamata in Nazionale. Alle porte c’è l’Europeo e il fuoriclasse dell’Italia non vuole mancare all’appuntamento dell’estate 2021. Avrà tutto il tempo necessario per ritornare, con la speranza di essere sempre ai suoi stessi livelli. Ricominciare da dove aveva interrotto, per riprendersi tutta la scena del calcio italiano.

roma zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)
Impostazioni privacy