Calciomercato Milan, riscatto pronto per un gioiello: le cifre

Il Milan continua spedito il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi movimenti di giugno, tra cui rinnovi, cessioni ed eventuali riscatti. Proprio su quest ultimo aspetto pare che il club rossoneri si stia concentrando parecchio: tra i giocatori in prestito c’è Brahim Diaz, di proprietà del Real Madrid, e che pare aver già convinto appieno sia Pioli che la dirigenza. Il giocatore spagnolo ha accumulato diversi minuti distrubuiti in 15 presenze, ed ora pare si voglia imbastire una trattativa con i Blancos per portarlo definitivamente in maglia rossonera.

Calciomercato Milan: riscatto Brahim Diaz, le cifre dell’affare

Brahim Diaz (www.gettyimages.it)

Il Milan vuole riscattare Brahim Diaz, centrocampista spagnolo che è riuscito ad avere un ottimo impatto con la maglia del Diavolo. Il giocatore rossonero è di proprietà del Real Madrid, ed è per questo che bisognerà imbastire una trattativa proprio con i Blancos se si vuole strapparlo a titolo definitivo. Dalla Spagna filtrano voci su come il prezzo stimato sia di circa 25-30 milioni di euro, cifra ancora troppo alta, e che il Milan vorrebbe abbassare intorno ai 20. Operazione importante e tanto ottimismo, soprattutto viste le intenzioni del giocatore: Brahim Diaz si sta trovando molto bene a Milano, gioca con continuità seppur non titolare in molte occasioni, e pare abbia trovato la sua sistemazione in campo. Questa la notizia riportata da PianetaMilan.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic? Ecco quando si deciderà

Mercato Milan: futuro Brahim Diaz, c’è un ostacolo

Brahim Diaz
Brahim Diaz (Getty Images)

Brahim Diaz potrebbe essere riscattato dal Milan. Lo spagnolo ha convinto tutto, e Maldini in primis pare intenzionato ad investire su di lui sborsando parecchi soldi al Real Madrid. L’ostacolo nella trattativa però c’è, e risponde al nome di Zidane, tecnico che stima parecchio Diaz, tanto da volerlo in rosa per la prossima stagione. Ad oggi però il francese ha poche chance di restare ai Blancos, ed è per questo che il Milan continua ad essere fiducioso.

LEGGI: Calciomercato Milan: rinnovo Calhanoglu, ecco cosa c’è sotto

Ultime Milan: pronto il doppio riscatto?

Il Milan pensa al riscatto di Brahim Diaz, ma anche a quello di Diogo Dalot. Il portoghese è del Manchester United, ed ha un prezzo di circa 15-20 milioni di euro. In questo caso bisognerà vedersela con la concorrenza del Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, pericolo dalla Spagna: addio al giocatore?

Impostazioni privacy