Calciomercato Milan, rinnovo Ibrahimovic? Ecco quando si deciderà

Il calciomercato di Serie A gira anche e soprattutto intorno ai rinnovi di contratto, e a saperne qualcosa è il Milan, intenzionato a blindare gran parte dei suoi gioielli. Il primo è certamente Zlatan Ibrahimovic, trascinatore assoluto dei rossoneri, leader tecnico e carismatico della squadra, e giocatore imprescindibile per Pioli. Lo svedese ormai ha un’età parecchio avanzata, e in vista del futuro preoccupano le condizioni fisiche, già più volte precarie in questa stagione. Il futuro è incerto più che mai, intanto dalle parti di Milano non si può far altro che sperare.

Calciomercato Milan: futuro Ibrahimovic, ecco quando si deciderà per il rinnovo

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic pare sia molto vicino al rinnovo di contratto con il Milan. Sono queste le indiscrezioni che trapelano in questi ultimi giorni, soprattutto in relazione alla stagione che sta disputando lo svedese: gol su gol, grandissima leadership, e un primo posto meritato e che è frutto di un talento che pare aumentare con l’avanzare dell’età. Ibra ha ancora tanta voglia, ma molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche a stagione in corso: stando a quanto riportato da Tuttosport, verso marzo-aprile potrebbe arrivare la decisione definitiva di Ibrahimovic per quanto riguarda il rinnovo. Da lì in poi ci sarà un quadro molto più chiaro, magari con tantissime risposte in più.

LEGGI: Calciomercato Milan, Pioli su Ibrahimovic: “Rinnovo? Dimostra di meritarselo”

Mercato Milan: rinnovo Ibrahimovic, da cosa dipende?

milan ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere ancora al Milan, anche la prossima stagione. L’attaccante svedese sta disputando un’annata straordinaria, e ora è lecito sognare in grande, magari per il sogno Scudetto. L’argomento prioritario al momento resta ovviamente la questione rinnovo di contratto: ma da cosa dipende maggiormente? Non solo dalla condizione fisica, ma anche da una scelta piuttosto personale di Ibra, ovvero di allontanarsi per un’altra stagione dalla sua famiglia, attualmente in Svezia. Il centravanti sarà chiamato ad un’altra decisione importante.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, Maldini apre al rinnovo di Ibrahimovic: “Se continua così…”

Ultime Milan: Ibrahimovic e il segnale alla dirigenza

Il Milan vuole rinnovare Zlatan Ibrahimovic, che intanto contro lo Spezia pare abbia mandato un chiaro segnale alla dirigenza. Un altro anno di contratto? Possibile, anzi magari, con Maldini che cercherà in tutti i modi di accontentare lo svedese.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, Ibrahimovic rinnova: segnale a Maldini

Impostazioni privacy