Calciomercato Milan, pericolo dalla Spagna: addio al giocatore?

Il Milan continua il suo mercato, e in vista dell’estate comincia a programmare dei colpi importanti sia in entrata che in uscita. I rossoneri stanno pensando a come blindare la rosa attuale, e tra i vari giocatori da prendere c’è sicuramente Diogo Dalot, giovane terzino portoghese in prestito ai rossoneri dal Manchester United. Pioli sembra già molto convinto delle doti tecniche e tattiche del giocatore, ed è per questo che sia Maldini che Massara pare abbiano intensificato i contatti con i Red Devils per l’eventuale riscatto. Un’ipotesi concreta, che però si complica con il passare dei giorni.

Calciomercato Milan: riscatto Diogo Dalot, l’idea dei rossoneri

Diogo Dalot
Diogo Dalot (Getty Images)

Il Milan vuole riscattare Diogo Dalot, o meglio è quello che trapela da Milanello viste le sue buone prestazioni nelle sue apparizioni in rossonero. Il terzino portoghese sta piano piano convincendo tutti, e per il momento sono stati già presi dei contatti con il Manchester United per imbastire la trattativa. La richiesta dei Red Devils è di circa 15-20 milioni di euro, una cifra importante, ma che può essere gestibile anche considerando gli ampi margini di miglioramento del giocatore. Diogo Dalot è infatti un profilo molto interessante anche per il futuro, e in più è in grado di giocare sia a destra che a sinistra. La duttilità è molto apprezzata da Pioli, ed è per questo che il riscatto è diventato un argomento prioritario.

LEGGI: Calciomercato Milan, entrate e uscite: i conti tornano a sorridere

Mercato Milan: colpo Diogo Dalot, concorrenza del Siviglia

Milan Dalot
Calciomercato Milan Dalot (Getty Images)

Diogo Dalot ha fatto fin qui piuttosto bene con la maglia del Milan, ed è per questo che i rossoneri stanno pensando al riscatto dal Manchester United. La trattativa però non sarà semplice, e questo anche e soprattutto a causa della concorrenza del Siviglia: il ds degli andalusi, Monchi, pare sia molto interessato al portoghese. Lo spagnolo cercherà prima di cedere qualche esubero, per poi andare all’assalto del giocatore rossonero. Milan beffato? Non ancora, ma bisognerà fare attenzione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan, sfuma Lazaar: vicina la firma con il Watford

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, beffa Maldini: il difensore finisce ai rivali

Impostazioni privacy