Calciomercato Lazio, addio Milinkovic-Savic: fissato il prezzo

La Lazio potrebbe perdere Sergej Milinkovic-Savic al termine della stagione. Il centrocampista serbo è sempre al centro di trattative di calciomercato e da tempo piace alle big europee.

Calciomercato Lazio, cessione Milinkovic-Savic: le ultime

Tutte le strade portano a Roma: un concetto semplice e antico che, però, vale anche per i top club europei. E questa volta porta a Formello, in casa della Lazio dove tiene banco la possibile cessione di Sergej Milinkovic-Savic. Il forte centrocampista serbo al termine della stagione potrebbe dire addio di fronte ad offerte irrinunciabili (sia personali che per il club).

La cessione di Milinkovic-Savic non è nei piani della Lazio che, però, deve fare i conti con il forte interesse delle big. Il serbo veste la maglia biancoceleste da ormai 6 stagioni e il momento dell’addio è sempre più vicino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, altro addio doloroso: le parole del calciatore

Lazio Milinkovic Savic
Calciomercato Lazio Milinkovic Savic (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Real Madrid su Milinkovic-Savic: c’è il prezzo

La Lazio si appresta a dire addio a Milinkovic-Savic. Il centrocampista classe ’95 si è confermato a grandi livelli anche in questa stagione e il salto di qualità è ormai alle porte. Sulle sue tracce c’è da tempo l’interesse di Juventus e Inter ma nelle ultime sessioni di mercato anche PSG e Real Madrid hanno mosso passi verso il serbo.

E proprio dal Real Madrid arriva l’interesse principale per Milinkovic-Savic. Secondo quanto riferisce Top Calcio 24, la Lazio starebbe iniziando ad accettare l’idea di cedere il suo centrocampista. L’idea iniziale di Claudio Lotito era quella di non scendere sotto i 70 milioni ma, considerato il periodo, i biancocelesti si “accontenterebbero” anche di 50 milioni cash.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Luis Alberto: le parole di Inzaghi

Milinkovic-Savic
Mercato Lazio Milinkovic-Savic (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Milinkovic-Savic al Real Madrid

Il Real Madrid è forte sulle tracce di Sergej Milinkovic-Savic. I Blancos si apprestano a rivoluzionare la rosa dopo una stagione non esaltante. Varie defezioni tra Liga, Champions League e Copa del Rey hanno portato il club a pensare a importanti cambiamenti.

Florentino Perez vuole partire proprio dal centrocampo e l’idea di Milinkovic-Savic stuzzica molto. Potrebbe esserci il doloroso addio di Luka Modric e per questo si cercano profili giovani ma già molto esperti che possano provare a sostituire il croato.

Calciomercato Lazio: tutti gli aggiornamenti

Milinkovic-Savic
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)
Impostazioni privacy