Calciomercato Lazio, Strakosha ha rotto con Inzaghi? Il comunicato della società

La Lazio dice addio a Thomas Strakosha? Il portiere non è felicissimo in questo momento, tra infortunio e le scelte tecniche di Simone Inzaghi. Per questo il prossimo calciomercato potrebbe portare all’addio dell’albanese.

Calciomercato Lazio, addio Strakosha: il comunicato del club

La Lazio smentisce i mal di pancia di Thomas Strakosha. Attraverso un comunicato ufficiale, il club di Claudio Lotito ha voluto ribadire la calma che regna a Formello anche tra i calciatori scontenti. Nell’ultima settimana si è parlato di comportamenti poco graditi del portiere albanese, infastidito dal poco minutaggio e dalla situazione contrattuale.

Strakosha dice addio alla Lazio a fine stagione? Il club conferma il rapporto di assoluto rispetto che vige tra la società e il portiere classe ’95.

Tra il calciatore e la Società intercorre un rapporto di reciproco rispetto ed assoluta fiducia, per la professionalità che il giocatore ha sempre dimostrato nella sua lunga militanza biancoceleste“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, rinnovo Inzaghi: le ultime

Lazio Strakosha
Lazio Strakosha (Getty Images)

Lazio, infortunio Strakosha: le condizioni e i tempi di recupero

Nessun caso Strakosha alla Lazio, dunque. Il portiere è fuori dalla lista dei convocati per le precarie condizioni fisiche. Il club ha annunciato che si è infortunato di nuovo e dovrà osservare vari giorni di stop prima del pieno recupero.

La Lazio si è affidata a Reina per l’infortunio di Strakosha.Con riferimento ad alcune notizie apparse anche sui quotidiani di oggi, si precisa che Thomas Strakosha ha riportato nei giorni scorsi un trauma contusivo distorsivo a carico del ginocchio destro. Allo stato attuale, gli esami strumentali e clinici hanno escluso la necessità di un intervento chirurgico ed il calciatore si sta sottoponendo ad un trattamento conservativo riabilitativo.

Il portiere biancoceleste viene monitorato quotidianamente per valutare i tempi della ripresa dell’attività“.

Strakosha Lazio
Strakosha Lazio (Getty Images)

Calciomercato Lazio, Strakosha in bilico: piace Montipò

Il futuro di Thomas Strakosha alla Lazio, però, è ancora in bilico. Il suo contratto scade nel 2022 e non è ancora arrivata alcuna offerta di rinnovo. Per questo motivo le strade del portiere albanese e quelle del club potrebbero comunque separarsi a fine stagione.

Igli Tare sta già iniziando a guardarsi intorno e, secondo quanto riferito da Il Messaggero, piace Lorenzo Montipò. Il portiere del Benevento va in scadenza di contratto a giugno e ottimo prospetto del presente e del futuro.

Thomas Strakosha
Thomas Strakosha (Getty Images)
Impostazioni privacy