Calciomercato Lazio, addio Strakosha: le parole del portiere

Il calciomercato della Lazio, in uscita, vede il nome di Strakosha tra i protagonisti. L’estremo difensore albanese non sarebbe più soddisfatto della sue esperienza in maglia biancoceleste. Per tale motivo, l’addio nella prossima stagione è cosa concreta.

Calciomercato Lazio, Strakosha ai saluti: rottura con la società

E’ rottura tra la Lazio e il suo portiere, Strakosha pronto all’addio. L’estremo difensore dei biancocelesti potrebbe salutare al margine della stagione, dopo aver giocato praticamente poco o niente. In questa stagione sono addirittura solo 8 le sue presenze e le scelte di Inzaghi non derivano più solo dalle sue condizioni fisiche. Strakosha ha saltato qualche match per scelta tecnica. La Lazio ha tenuto a precisare del suo attuale problema, con un comunicato.

Il portiere spagnolo ex Napoli e Milan ha dimostrato la sua affidabilità tra i pali e Inzaghi non avrebbe alcuna intenzione di togliergli i guantoni da titolare. Sarà compito di Strakosha convincere proprio il suo tecnico oppure dire addio. La seconda, appare ad oggi come soluzione più possibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, Strakosha ha rotto con Inzaghi? Il comunicato della società

Lazio, Strakosha apre all’addio: “La Bundesliga…”

La Lazio potrà fare a meno di Strakosha. Sembra questa l’intenzione della società biancoceleste che, ad oggi, ha affidati i pali dell’Olimpico all’espertissimo Pepe Reina. Il calciatore, ai microfoni di Sky Sport in Germania, ha parlato così del suo futuro: “Sono aperto sempre alle nuove sfide, Roma comunque è casa mia. Bundesliga? E’ un bellissimo campionato, potrebbe rappresentare un passo in avanti per me”. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: Luis Alberto migliora, Strakosha si opera?

Thomas Strakosha
Calciomercato Lazio, Thomas Strakosha (Getty Images)

Mercato Lazio, Strakosha saluta senza rinnovo: la situazione

Calciomercato Lazio, addio Strakosha. Il suo contratto indica che la scadenza sarebbe fissata proprio per il 2022. La Lazio, senza rinnovo, avrebbe intenzione di monetizzare. Sì, perché Lotito non vuole rischiare di perdere a costo zero il suo pezzo pregiato della rosa. Nonostante un’annata da più bassi che alti, Strakosha resta un portiere affidabile e la Lazio non lo svenderà. Salvo clamorosi colpi di scena, il futuro di Strakosha è lontano dalla Lazio.

Strakosha Lazio
Strakosha Lazio (Getty Images)
Impostazioni privacy