Calciomercato: l’annuncio di Rakitic sul futuro di Messi

Il futuro di Leo Messi continua a tenere banco in casa Barcellona e non solo. Il futuro di Leo Messi è argomento di discussione mondiale. Proprio di questo il suo ex compagno di squadra Ivan Rakitc ha parlato ad AS

Calciomercato: l’annuncio di Rakitic sul futuro di Messi

Ivan Rakitic, centrocampista del Siviglia, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ad As in vista della sfida da ex contro il Barcellona:

“È il periodo migliore della stagione per noi. Nelle ultime partite e settimane stiamo crescendo. Non posso negare che la partita sarà molto speciale per me per quella che è stata la mia carriera, ho trascorso sei anni a Barcellona.

Messi? Ha detto che deciderà alla fine della stagione. Bisogna lasciarlo stare dopo quello che ha dato al Barcellona, io credo che in questo momento si debba fargli fare quello che vuole il suo cuore. Per quelli come me che amano il calcio, è importante che Leo vada in campo con voglia e con goia, da quando Messi è tornato a sorridere anche il Barça è rinato. Il suo contratto? Mi piace l’NBA e sappiamo quanto prendono i cestisti che giocano in quel campionato, quindi non so perché ci siano state polemiche. Sappiamo tutti cosa ha fatto Leo, è un oltraggio per me parlare della questione economica e di quanto percepisce lui. Quando ho viaggiato con lui in tournée, ho visto cosa fa la gente e chi vuol vedere, è incredibile perchè tutti chiedono di lui. Lui, Cristiano e Neymar muovono così tanto che i contratti sono normali a quelle cifre, anzi io direi che per quello che muovono sono anche  meritati”.

Barcellona Lionel Messi
Lionel Messi (Getty Images)

Ultime Barcellona: dove finirà Messi?

Sono in tanti a chiedersi dove possa finire Leo Messi. L’argentino è in scadenza di contratto con il Barcellona e potrebbe finire la carriera in un altro club. Su di lui City e PSG in questo momento sembrano favoriti.

Barcellona Messi
Barcellona. Lionel Messi (Getty Images)

Intervista a Rakitic su Gomez

A proposito di argentini, Ivan Rakitic ha parlato anche dell’arrivo dell’ex Serie A Alejandro Gomez.

“Mi congratulo con il club per aver portato a giocare con noi il Papu. Tutti i sivigliani sono molto felici di averlo qui. Mi piace il suo modo di andare in campo”.

Calciomercato Juventus, addio Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo Lionel Messi
Impostazioni privacy