Calciomercato, Sergio Ramos rifiuta il rinnovo: giocherà con Messi

Clamorosa voce dalla Spagna, con Sergio Ramos e Leo Messi che giocheranno insieme il prossimo anno. Il calciomercato d’Europa si infiamma con due grandi campioni di Real Madrid e Barcellona pronti a dire addio dopo tantissimi anni ai propri club. Arriverà il trasferimento nella prossima sessione di mercato estiva, non c’è accordo tra Sergio Ramos e il Real Madrid, lo stesso vale per Messi e il Barcellona. Juventus e Inter seguono entrambi i calciatori con attenzione da diversi mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> TOTY Fifa 21, Team of the year: predictions

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos non rinnova con il Real Madrid

Sergio Ramos rifiuta il rinnovo con il Real Madrid e ora la Juventus sogna il grande colpo. Il club bianconero è sulle tracce del difensore spagnolo già dallo scorso anno e ha avviato i contatti da mesi per provare l’acquisto e far tornare a giocare Cristiano Ronaldo con il suo ex compagno e amico Sergio Ramos. Il difensore 34enne è in scadenza il prossimo giugno 2021 e quindi andrà via a costo zero, le big d’Europa si preparano a chiudere il colpo a parametro zero.

Sergio Ramos
Calciomercato Juventus Sergio Ramos

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il campione è scontento: chiederà la cessione

Calciomercato, Sergio Ramos giocherà con Messi al PSG?

Sergio Ramos e Leo Messi al PSG! E’ questa la clamorosa notizia che arriva dalla Spagna e trova già diverse conferme. Il Paris Saint-Germain vuole chiudere il doppio grande colpo Sergio Ramos-Lionel Messi. Il club francese potrebbe lasciar partire Neymar o Mbappe al termine della stagione, con i due calciatori nel mirino tra i tanti club proprio anche del Real Madrid. Intanto, secondo le ultime notizie, Sergio Ramos avrebbe rifiutato l’offerta di rinnovo del Real Madrid dopo l’incontro con Florentino Perez. La sua avventura dopo più di 15 anni in Blanocs sembra ormai conclusa.

Calciomercato Juventus Sergio Ramos
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, ritorna Quagliarella

Calciomercato, l’offerta del PSG per Sergio Ramos

El Chiringuito avrebbe rivelato quanto accaduto nell’incontro per il rinnovo tra Sergio Ramos e Florentino Perez, con il difensore spagnolo che avrebbe rifiutato l’offerta e detto: “Non accetterò la proposta che mi avete fatto e inizierò ad ascoltare le offerte che mi arriveranno. Il PSG con me e Messi faranno una grande squadra”. Per Ramos al PSG si parla di un biennale da 15 milioni a stagione e ora la Juventus farà un tentativo per portarlo in bianconero.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo
Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo
Impostazioni privacy