Calciomercato Barcellona, addio Messi: l’annuncio del papà Jorge

Calciomercato, Messi e l’addio dal Barcellona: le parole del papà

E’ l’ultimo anno di Messi al Barcellona, l’addio ormai è cosa certa. La pulce argentina, però, ha messo le cose in chiaro poco prima dell’inizio della stagione, per evitare polemiche che, nel corso della stagione, comunque non mancano. Non va in rotta con il Barcellona, per amore del popolo blaugrana. Ma l’addio lo aveva annunciato, aveva voglia di andare via. Stessa volontà che verrà comunque confermata al margine di questa stagione.

La difficile annata di Messi, mette in risalto tutte le voci di calciomercato attorno al campione del Barcellona. Il talento argentino sembra avere diverse proposte, ma al momento tutto è fermo. Tutto verrà fuori non appena il calciomercato si avvicinerà, al momento è il padre a smentire ogni tipo di voce, dichiarando “false” divere notizie che riguardano alcuni suoi contatti con il Barcellona. Non ha voglia di parlarne il papà di Messi, Jorge, che su Instagram annuncia di leggere “Fake news”.

Messi, addio al Barcellona: per il papà sono “notizie false”

Sono i colleghi di El Chiringuito, direttamente in Spagna, a parlare dell’addio di Messi dal Barcellona e di un presunto incontro tra il papà Jorge e la dirigenza catalana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo vs Messi… anche sul mercato

All’interno della trasmissione, i colleghi iberici hanno parlato di un possibile passaggio al Paris Saint-Germain di Neymar, con il padre di Messi che sarebbe stato convocato nei pressi del consolato qatariota del Barcellona. Notizia senza fondamenta, perché è il padre di Lionel Messi a pubblicare una Instagram Stories, all’interno della quale scrive: “E’ un’altra invenzione, è tutto falso! Sono tornato in Argentina già da settembre”.

calciomercato messi
Calciomercato Barcellona, l’annuncio su Messi www.gettyimages.it

Mercato Barcellona, le soluzioni per Messi: solo a fine stagione si saprà tutto

Calciomercato Barcellona, Messi dirà addio a fine stagione. Non prima, e neanche sembra aver intenzione di discuterne con gli altri club. Non è una stagione facile quella per Lionel Messi, campione del Barcellona, ed è per questo che la pulce cerca concentrazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva Messi: maxi scambio, due big al Barcellona

Nel suo domani potrebbe esserci il Paris Saint-Germain, nell’immediato futuro ci sarà la sfida di Champions League, per il futuro poi si vedrà. E intanto sullo sfondo, defilata, resta sempre l’Inter. Ci sarà da capire quale sarà il destino del numero 10 del Barcellona e dell’Argentina.

Calciomercato Messi
Lionel Messi (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy