Juventus, infortunio per il campione: si opera, cambia tutto

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos si opera e ora cambia tutto. L’esperto difensore del Real Madrid, considerato uno dei migliori di sempre nel suo ruolo, è in scadenza di contratto con i Blancos e dirà addio a Madrid dopo oltre 15 anni. Intanto, su Sergio Ramos ci sono i più grandi club d’Europa, tra cui anche la Juventus. Nelle ultime settimane però è il Paris Saint Germain che si è fatto avanti prepotentemente per accontentare lo spagnolo sotto il profilo economico e anche riguardo un progetto vincente, ciò che cerca ancora Ramos che si sente ancora in piena forma. Intanto, il suo infortunio degli ultimi giorni complicano gli affari, ora il PSG fa delle valutazioni sul calciatore che intanto dovrà operarsi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, il talento della Roma nel mirino

Real Madrid, infortunio Sergio Ramos

Sergio Ramos ha subito una lacerazione del menisco verso fine gennaio e ora dovrà restare fermo a lungo. Il campione spagnolo dovrà sottoporsi ad operazione al menisco infortunato e proprio per questo adesso anche le società che pensavano di ingaggiarlo attendono per capire bene le sue condizioni. Il Psg sembrava ad un passo dal chiudere, ma ora non è più così e la Juventus potrebbe approfittarne.

infortunio Sergio Ramos
Real Madrid, infortunio Sergio Ramos (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: salta l’Inter

Calciomercato: Juventus e PSG si sfidano per Sergio Ramos, cambiano i piani

Terminerà a fine stagione il rapporto tra Sergio Ramos e il Real Madrid, con il calciatore che è già pronto ad una nuova avventura più determinato che mai. Intanto, su Ramos c’è il PSG che però attende prima di capire come uscirà il campione da questo stop e dall’operazione al menisco, soprattutto perché ingaggerebbe Ramos con un contratto faraonico. La Juventus, intanto, attende e potrebbe intromettersi nella trattativa.

Calciomercato Juventus, Sergio Ramos e Cristiano Ronaldo

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Hazard lascia il Real Madrid

Infortunio Sergio Ramos, salta anche l’Atalanta

Sergio Ramos dovrà quindi operarsi e resterà fuori circa 2 mesi o poco meno. Intanto, l’Atalanta può ‘gioire’ dell’assenza del campione spagnolo che non sarà presente sicuramente per gli ottavi di finale di Champions League, dove l’Atalanta affronterà proprio il Real Madrid, con diversi problemi interni e senza Ramos e Hazard.

infortunio Sergio Ramos
Sergio Ramos salta l’Atalanta (Getty Images)
Impostazioni privacy