Calciomercato Juventus, il talento della Roma arriva in estate: contatti con l’agente

Calciomercato Juventus, Mkhitaryan nel mirino a fine stagione. Henrikh Mkhitaryan, calciatore armeno di proprietà della Roma, a fine stagione andrà in scadenza di contratto e al momento ancora non c’è l’accordo per il rinnovo tra Roma e calciatore. Per questo la Juventus pensa seriamente a Henrikh Mkhitaryan per rinforzare il reparto offensivo. In questa stagione non ci sono al momento i soliti infortuni muscolari e il giocatore si sta rivelando uno dei migliori del campionato, dando alla Roma la marcia in più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Bonucci: le condizioni del calciatore

Calciomercato Juventus, Mkhitaryan nel mirino

Mkhitaryan piace alla Juventus. L’attaccante armeno è in scadenza di contratto e la Juve potrebbe approfittare di questa situazione per chiudere il colpo a parametro zero beffando i giallorossi. Inoltre, l’agente di Mkhitaryan è Mino Raiola, che vanta ottimi rapporti proprio con la società bianconera. Potrebbe essere lui il grande colpo che Raiola porterebbe a Torino e non Pogba.

Roma Mkhitaryan
Calciomercato Roma, rinnovo Mkhitaryan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, occasione Hazard

Calciomercato Juve, Mkhitaryan l’obiettivo: la mossa con Raiola

Potrebbero dunque cambiare i progetti di mercato della Juventus che metterebbe Henrikh Mkhitaryan nel mirino per fine anno. Come riportato dal Corriere dello Sport, il calciatore sta discutendo con la Roma il rinnovo ma con Mino Raiola non è facile trattare, cosa che invece riesce bene alla Juventus. Infatti, è proprio alla Juve che Raiola potrebbe portare a sorpresa Mkhitaryan. La Juve è vigile sul mercato e potrebbe approfittare di offerte, come nel caso del talento della Roma. Potrebbero anche già essere stati avviati i contatti proprio con Raiola per caprie la fattibilità del trasferimento in bianconero.

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan Roma (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Pogba: la situazione

Calciomercato Juventus, i numeri di Mkhitaryan

Sono proprio i numeri di Mkhitaryan che hanno convinto la Juventus a puntare su di lui. In questa stagione il calciatore ha messo a segno 11 gol e 10 assist, entrando di continuo nelle azioni decisive da rete della Roma di Fonseca, che però punta forte su di lui per il futuro che è ancora tutto da decidere.

Mkhitaryan Roma
Mkhitaryan Roma (Getty Images)
Impostazioni privacy