Juventus: infortunio Bonucci, le condizioni ed i tempi di recupero

Arriva una pessima notizia per la Juventus in vista della gara contro l’Inter. Durante l’ultima partita contro la Roma si è infortunato Leonardo Bonucci.

Notizie Juventus: Bonucci KO, salta l’Inter per infortunio?

Il centrale bianconero Leonardo Bonucci potrebbe saltare la sfida di Coppa Italia contro l’Inter. La gara, valevole per le semifinali, sarà giocata dai bianconeri martedì sera. 

Tra i protagonisti potrebbe non esserci Leonardo Bonucci. Il centrale non è al meglio visto che si era si è fermato a causa di un fastidio muscolare contro la roma: al suo posto in campo De Ligt. Il difensore bianconero starebbe ancora soffrendo per un lieve problema muscolare. Per questo motivo è in forte dubbio la sua presenza contro l’Inter.

infortunio Bonucci
infortunio Bonucci

Ultime Juventus: Bonucci in dubbio, le condizioni ed i tempi di recupero

Nono sono ancora stati comunicati i tempi di recupero per Leonardo Bonucci che non sta attraversando una stagione felicissima dal punto di vista fisico. Sono diverse, infatti, le gare saltate da Bonucci in campionato probabilmente anche per il suo continuo impiego in gare ravvicinate e per l’età che avanza. 

Lo stesso Bonucci, intervistato da Sky dopo Juve Roma, a margine della gara aveva svelato retroscena relativo alla sconfitta in campionato contro l’Inter.

 «In quella partita è stata la peggiore Juve. Da quel momento i campioni e gli uomini hanno risposto, come ha fatto anche il mister che ha fatto in modo di unire tutto il gruppo. La fortuna è stata di poter giocare subito una finale e vincere quella partita ha fatto in modo che la nostra autostima sia aumentata così come e la consapevolezza di poter arrivare a grandi obiettivi».

juventus bonucci
Riscaldamento Juventus (www.gettyimages.it)

Juventus: senza Bonucci chi gioca in Coppa Italia?

La Juventus senza Leonardo Bonucci in Coppa Italia potrebbe cambiare ancora la difesa. Con il rientro di Chiellini, Andra Pirlo ha diverse scelte a disposizione. Dopo la vittoria per 2-1 nella gara di andata, sarà importante non subire reti contro la formazione di Antonio Conte. Con Chiellini scenderà in campo uno tra Demiral e De Ligt. L’olandese in questo momento sembra favorito per affiancare il capitano bianconero.

leonardo bonucci roma
leonardo bonucci (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy