Calciomercato Juventus, occasione Hazard: il belga lascia il Real Madrid

Il mercato della Juventus è sempre molto attivo, e ancora una volta i bianconeri si stanno dimostrando come una delle squadre che si sta muovendo di più, sia in questo periodo, che in vista dell’estate. Le occasioni saranno tante, e una di queste potrebbe essere Eden Hazard, attaccante del Real Madrid che sta vivendo un periodo molto complicato. Il giocatore belga, dopo che ha lasciato il Chelsea, non è mai riuscito ad avere un impatto positivo con i Blancos, tanto da convincerlo a cambiare casacca. La Juventus è uno dei club in lizza, e chissà che non possa esserci un assalto.

Calciomercato Juventus: Hazard può arrivare, il belga è sul mercato

Eden Hazard (www.gettyimages)

Eden Hazard potrebbe approdare in maglia Juventus. Questa è la notizia che balza dalla Spagna, che vede il giocatore belga ormai ai margini del progetto Real Madrid. L’ex Chelsea ha avuto un pessimo impatto con i Blancos, e ora la voglia di una nuova esperienza c’è eccome. La Juventus, stando a quanto riportato dalla stampa spagnola, è uno dei club più quotati per Hazard, e chissà che in estate non possa esserci un assalto concreto. Per il momento sono solo indiscrezioni, ma una cosa è certa: Hazard con molte probabilità lascierà il Real Madrid.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo gratis: è addio

Mercato Juventus: occasione Hazard, i dubbi bianconeri e la risposta

Il futuro di Eden Hazard sarà alla Juventus? Non è da escludere, ma al momento non ci sono conferme. Il club bianconero sta seguendo una politica molto definita, e sia il prezzo del cartellino che l’ingaggio del belga sono fin troppo elevati per un investimento. Difficilmente ci sarà un assalto, nonostante il giocatore piaccia un pò a chiunque. Ad oggi la risposta della Juventus è “no”, poi ovviamente sarà tutto rimandato all’estate.

LEGGI: Calciomercato Juventus: altro colpo dal Real Madrid

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, rinnovo Ronaldo: richiesta monstre

Impostazioni privacy