Calciomercato Inter, post Handanovic: che colpo, arriva gratis

Calciomercato Inter, Rui Silva del Granada nel mirino dei nerazzurri! L’Inter si prepara a cambiare porta in vista del futuro. Samir Handanovic (37 anni il prossimo luglio) non sembra dare le stesse garanzie di un tempo, per questo la società si sta guardando attorno e cerca un nuovo profilo più giovane. Inoltre, l’attuale portiere dell’Inter è in scadenza 2022 e al momento non si parla di rinnovo e forse mai lo si farà, per questo l’Inter potrebbe decidere di tenere Handanovic fino al prossimo anno e intanto acquistare un suo erede, Rui Silva del Granada è diventato la prima scelta per l’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Notizie Inter, infortunio Vidal: le condizioni

Calciomercato Inter, Rui Silva nel mirino delle big

Rui Silva più vicino all’Inter. Il portiere del Granada è sott’osservazione della società nerazzurra da diverso tempo e in questa stagione sta convincendo ancor di più. Infatti, non c’è soltanto l’Inter su Rui Silva, ma anche altri grandi club, tra cui quelli spagnoli. I nerazzurri però secondo il Corriere dello Sport, sarebbero più avanti per chiudere la trattativa nel giro di poco.

Rui Silva Inter
Rui Silva Granada

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, offerta maxi dal Real Madrid

Calciomercato Inter, Rui Silva arriva gratis

Il piano dell’Inter per Rui Silva del Granada è ben preciso, acquistare il calciatore a costo zero approfittando del colpo a parametro zero (visto che è in scadenza il prossimo giugno 2021). Inoltre, tra commissioni agli agenti e ingaggio del calciatore, l’operazione sarebbe assolutamente sostenibile vista l’emergenza economica dell’Inter. La società vorrebbe prendere il portiere portoghese classe 1994 per poi farlo diventare vice Handanovic il prossimo anno, per capire il suo reale potenziale.

Rui Silva Inter

Rui SilvaPOTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, post Handanovic: c’è un ex Serie A

Calciomercato Inter, Handanovic ai saluti: la situazione per Musso e Cragno

Oltre a Rui Silva del Granada, l’Inter segue con attenzione i due portieri di Serie A Musso e Cragno di Udinese e Cagliari, che da anni si rivelano i migliori nel loro ruolo. Intanto, le valutazioni che fanno i due club italiani per i loro gioielli è troppo alta e per questo la società sta valutando anche piste estere come nel caso di Silva.

Inter addio Handanovic
Inter addio Handanovic (getty Images)
Impostazioni privacy